Ricambio supporto albero di Natale? HELPPP?

Ciao,

lo scorso anno io e mio fratello abbiamo avuto un piccolo problema con l'albero di Natale e ne abbiamo rotto un pezzo del supporto.

SI tratta di un albero "componibile", al cui "tronco" si agganciano manualmente i rami così da poterlo mettere via senza occupare troppo spazio.

Esistono dei ricambi? Dove posso trovarli? Vi prego datemi una mano, rischiamo di dover rinunciare all'albero quest'anno :(

Aggiornamento:

Specifico che non è rotto il supporto, ma il "cerchio" a cui si agganciano i rami!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ti conviene andare dove lo hai comprato e vedere se ci sono delle parti di ricambio a spender poco.

Se l'albero è molto vecchio, puoi comunque provare presso un negozio ben fornito, potresti comunque trovare quello che cerchi.

In alternativa puoi provare a costruire da sola qualcosa che svolga la funzione di gancio.

• 4 anni fa

ho lo stesso problema e pensavo di mettere delle fasce di metallo regolabili (quelle utilizzate dall'idraulico) vediamo come va..

• 4 anni fa

Io non sono riuscita a trovarli, scrissi pure alla casa, a me per esempio si è rotta la parte dove si agganciano i rami bassi, e la casa mi rispose che non facevano pezzi di ricambio, io comunque insisto a cercare su internet

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.