Sondaggio su cosa varie!?

E' da un po' che pensavo di fare questo sondaggio per fare una tesi... non vi dico quale, la rivelerò solo alla fine del sondaggio!!!

Non sentitevi presi in giro per alcune domande, sono solo sulle vostre abitudini, se non volete non siete obbligati!

Iniziamo??

1- Nome?

2- Età?

3- Maschi o femmine?

4- Che scuola frequentate o che lavoro fate?

5- Vi piace?

6- Cosa è la prima cosa a cui pensate la mattina?

7- E l'ultima prima di dormire?

8- Vi siete mai innamorati, ma per davvero? Quante volte?

9- Se si, come glielo avete detto?

10- Se no, avete mai avuto almeno una cotta per qualcuno/a?

11- Vi piace leggere?

12- Che genere?

13- Quanti libri di media al mese?

14- Quante ore di tv guardate a settimana?

15- Quante ore usate il computer o l'ipad?

16- Avete uno smartphone?

17- Se si, quanto lo usate per andare su internet a settimana?

18- Quante ore parlate al telefono a settimana?

19- Se potreste scegliere di salvare solo una cosa tra queste quale scegliereste e perché: tv - computer - libri?

20- Se potreste scegliere un solo film da salvare quale sarebbe? Perché?

21- Che cartoni animati vedevate da piccoli?

22- Continuate a vederli?

23- Se si quali?

24- Vi vergognate a parlarne in pubblico?

25- Quale è il vostro videogioco preferito?

26- E il giocattolo preferito della vostra infanzia?

27- Suonate uno strumento? Quale?

28- Che tipo di musica preferite e perché?

29- Cantanti preferiti?

30- Canzone preferita? Perché?

Cosa ne pensate di: (se non sapete chi sono non li andate a cercare, ditelo)

31- Freddie Mercury

32- Micheal Jackson

33- Eminem

34- Fedez

35- Justin Biber

36- Pink Floyd

37- Cosa ne pensi di chi sente un genere per moda?

38- Chi disprezzi tra i cantanti e perché?

39- Qual è il tuo sogno nel cassetto?

40- Organizzi il tuo futuro o vivi alla giornata?

41- Cosa ne pensi delle nuove generazioni? Sono meglio o peggio della tua?

42- E delle vecchie? (si intende anche dei raga più grandi, non solo dei vostri genitori)

42- Della tecnologia futura?

43- Della fine del mondo? (facendo le corna!!)

UN BACIO A CHI RISPONDERA' KISSSS

Aggiornamento:

A 10 RISPOSTE SCRIVO ANCHE IO, A 15 METTO LA MIA TESI SEGRETISSIMAAAAA

Aggiornamento 2:

Per la cosa dell nuove generazioni raga nemmeno io sono vecchia!!! intendo anche i bambini o i ragazzi di qualche anno più piccoli!

Se avete delle domande da propormi fatelo pure!!

Aggiornamento 3:

Come promesso devo rispondere anche io!!!

1- Nome? Elvis

2- Età? 16

3- Maschi o femmine? femmina

4- Che scuola frequentate o che lavoro fate? 3 scientifico

5- Vi piace? abbastanza, ma mi sarebbe piaciuto anche il linguistico

6- Cosa è la prima cosa a cui pensate la mattina? oddio che capelli!

7- E l'ultima prima di dormire? ok, tra tre ore devo alzarmi!

8- Vi siete mai innamorati, ma per davvero? Quante volte? una

9- Se si, come glielo avete detto? nn gliel'ho detto xD

10- Se no, avete mai avuto almeno una cotta per qualcuno/a? parecchie

11- Vi piace leggere? moltissimo

12- Che genere? libri di fantasia, con un pizzico d'amore e un po' d'azione

13- Quanti libri di media al mese? dipende, ora di meno, prima anche 5-6

14- Quante ore di tv guardate a settimana? 5

15- Quante ore usate il computer o l'ipad? troppe il computer

16- Avete uno smartphone? si

17- Se si, quanto lo usate per andare su internet a settimana? ogni tanto

18- Quante ore parla

Aggiornamento 4:

PER ELENA: no, non ho messo Justin per insultarlo, è per vedere le tendenze di ogni età. c'è anche chi non lo conosce.

17 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

1- Alu

2- 18 anni.

3- Femmina

4- Frequento l'istituto tecnico (elettronica).

5- Sì, anche se ripensandoci adesso avrei fatto il liceo scientifico tecnologico.

6- Penso a ciò che devo fare.

7- Una persona.. Oppure mi invento/immagino delle storie assurde.

8- Per davvero.. Probabilmente solo una volta.

9- Non gliel'ho mai detto, all'epoca non ne sarei mai stata capace. Ha detto tutto lui.

10- Di cotte ne ho avute un po' ma sono stati per lo più personaggi immaginari. °-°

11- In senso generico no, però leggo perchè trovo estremamente interessante ciò che decido di leggere io e mi piace anche quando un libro è scritto in uno stile particolarmente bello.

12- Fantascienza principalmente.

13- Quando devo studiare la media scende, ma in generale diciamo 3 al mese.

14- Non la guardo da 2 anni. Tutto ciò che mi interessa guardare lo trovo su internet.

15- Non ho un ipad, il mio computer invece è sempre acceso a meno che io sia fuori casa, che lo usi per i fatti miei o per studiare è sempre acceso, poi magari faccio anche dell'altro ma lui è sempre lì °-° Quindi sarebbe difficile fare una stima precisa.

16- Sì

17- A parte per whatsapp non lo uso per andare su internet perchè quello lo uso a casa mia al computer.

18- Neanche un'ora, parlo pochissimo, al massimo sto più tempo in chiamata su skype, anche per giocare ecc..

19- Sceglierei il computer perchè, come ho già detto, la tv nemmeno la guardo e riguardo i libri vale lo stesso discorso, posso trovare su internet e quindi col computer tutto quello che mi interessa. Anche se mi dispiacerebbe un po' rinunciare ai libri.

20- Ma è davvero troppo difficile per me, probabilmente sceglierei Star Wars, perchè lo amo da quando sono bambina, anche se forse pensandoci ci sono dei film che considero ancora più perfetti sceglierei quello.

21- Oltre a quelli della Disney (che però a parte Mulan non mi piacevano particolarmente) guardavo Dragon Ball, One Piece e altri anime insomma, quelli che facevano su Italia 1.

22- Beh la maggior parte no, Dragon Ball ormai l'ho finito anche più volte e lo stesso altri, continuo a guardare One Piece e adesso guardo altri anime.

23- Sopra ^

24- No, non ne avrei motivo, non mi vergogno di ciò che mi piace.

25- Questa è una scelta dura quanto quella del film, anzi peggio, me ne piacciono tanti e di generi diversi che quindi non potrei nemmeno confrontare, provo a dire i principali: Skyrim, Portal, Dota 2, GTA, Half Life, Mass Effect, Halo, Bioshock, Kingdom Hearts..

26- Il pallone da basket vale? Altrimenti i lego o le macchinine radiocomandate.

27- Suono il piano.

28- Rock, metal e classica. Per specificare un sottogenere poi vorrei dire il Punk Rock. Il motivo non saprei dirlo, semplicemente mi piacciono. Ma ascolto anche altri generi, basta che non siano cose banali o troppo commerciali..

29- Più che altro mi piacciono dei gruppi, e anche qui la scelta è ardua, scegliendone uno dico i Queen.

30- Canzone preferita? Bohemian Rhapsody. Per le emozioni che mi da, boh.

31- Freddie Mercury E' praticamente un idolo.

32- Micheal Jackson Non è il mio genere e non mi piace anche se so che era oggettivamente bravo.

33- Eminem Non mi piace.

34- Fedez Per carità, non mi piace proprio.

35- Justin Biber Al di là della moda di sfotterlo, mi limito a dire che non mi piace e che è effettivamente il genere da bimbe/ragazzine ma non fa musica seria.

36- Pink Floyd Li adoro.

37- Cosa ne pensi di chi sente un genere per moda? Penso solo che sia una cosa stupida, penso che non sia una persona sicura ma per il resto può fare quello che vuole, solo io non lo farei mai perchè se faccio qualcosa dev'essere perchè mi piace.

38- Non si può dire che disprezzi veramente qualcuno, semplicemente ci sono quelli che non mi piacciono, al massimo mi da fastidio quando mettono di continuo delle banalissime canzoni commerciali che magari non mi piacciono neanche come genere.

39- Ho solo sogni impossibili..

40- Organizzo, non sono fatta per fare le cose alla giornata.

41- Sono meglio o peggio della tua? Non è che io sia particolarmente vecchia, comunque preferisco la mia, più si va avanti e più penso che non mi sarei mai trovata bene con le nuove generazioni.

42- Sinceramente le considero allo stesso livello, hanno tutte i loro pro e contro, mi va bene essere nata in questa generazione comunque.

42- In che senso? Io spero che la tecnologia continui a migliorarsi e il più in fretta possibile, in particolare attendo con ansia i robot intelligenti °-°

43- Che non avverrà prima di milioni di anni e che allora probabilmente o saremo già tutti estinti o saremo in grado di salvarci anche da quella.

• Anonimo
    7 anni fa

1- Nome? GIULIA

2- Età? 15 TRA QUATTRO GIORNI

3- Maschi o femmine? (?) SONO UNA FEMMINA E MI PIACCIONO MASCHI

4- Che scuola frequentate o che lavoro fate? LICEO SCIENTIFICO

5- Vi piace? SI

6- Cosa è la prima cosa a cui pensate la mattina? CHE PALLE NO VOGLIO ALZARMI DA QUESTO LETTO

7- E l'ultima prima di dormire? BHO

8- Vi siete mai innamorati, ma per davvero? Quante volte? NO MAI

9- Se si, come glielo avete detto? -

10- Se no, avete mai avuto almeno una cotta per qualcuno/a? SI :)

11- Vi piace leggere? ABBASTANZA

12- Che genere? FANTASY, HORROR, AVVENTURA...

13- Quanti libri di media al mese? É DA UN BEL PO' CHE NON LEGGO NEGLI ULTIMI QUATTRO ANNI TIPO TRE LIBRI ALL'ANNO MA PRIMA ANCHE UNO ALLA SETTIMANA... :(

14- Quante ore di tv guardate a settimana? MENO DI TRE

15- Quante ore usate il computer o l'ipad? ZERO 

16- Avete uno smartphone? SI

17- Se si, quanto lo usate per andare su internet a settimana? MOLTO...

18- Quante ore parlate al telefono a settimana? QUALCHE ORA

19- Se potreste scegliere di salvare solo una cosa tra queste quale scegliereste e perché: tv - computer - libri? COMPUTER

20- Se potreste scegliere un solo film da salvare quale sarebbe? Perché? TITANIC, NON MI STANCO MAI DI VEDERLO

21- Che cartoni animati vedevate da piccoli? TOM E JERRY, I LONEY TUNES, QUELLO CON TITTI E IL GATTO SILVESTRO, SCOOBY DOO, LEONE IL CANE FIFONE, TOPOLINO E PAPERINO, KIM POSSIBLE E DI SICURO ALTRI

22- Continuate a vederli? ALCUNI

23- Se si quali? SCOOBY DOO, I LONEU TUNES

24- Vi vergognate a parlarne in pubblico? NO

25- Quale è il vostro videogioco preferito? BHO QUELLI CON MARIO FORSE

26- E il giocattolo preferito della vostra infanzia? UNA BAMBOLA

27- Suonate uno strumento? Quale? SI IL FLAUTO AHAH

28- Che tipo di musica preferite e perché? POP, ROCK, METAL... NON LO SO SPIEGARE

29- Cantanti preferiti? GREEN DAY, GUNS N' ROSES, NIRVANA, PINK FLOYD, ONE DIRECTION, E MOLTI ALTRI

30- Canzone preferita? Perché? NON NE HO UNA

31- Freddie Mercury HA FATTO LA STORIA!

32- Micheal Jackson NON MI PIACCIONO MOLTO LE SUE CANZONI

33- Eminem UNO DEI MIGLIORI RAPPER

34- Fedez MI PIACE UN PO'

35- Justin Biber NON MI PIACCIONO MOLTO LE SUE CANZONI

36- Pink Floyd LI HO CONOSCIUTI GRAZIE A MIO PADRE E MI PIACCIONO

37- Cosa ne pensi di chi sente un genere per moda? CHE NON É UNA BELLA COSA

38- Chi disprezzi tra i cantanti e perché? MORENO, SE LA TIRA TROPPO

39- Qual è il tuo sogno nel cassetto? INCONTRARE I MIEI IDOLI

40- Organizzi il tuo futuro o vivi alla giornata? VIVO ALLA GIORNATA

41- Cosa ne pensi delle nuove generazioni? Sono meglio o peggio della tua? LA MIA CREDIO SIA CONSIDERATA NUOVA, COMUNQUE PEGGIO SICURAMENTE

42- E delle vecchie? (si intende anche dei raga più grandi, non solo dei vostri genitori) AVREI VOLUTO FARNE PARTE

42- Della tecnologia futura? BHO SPERO INVENTINO IL TELETRASPORTO

43- Della fine del mondo? (facendo le corna!!) BHO SPERO DI NON ESSERCI QUANDO E SE CI SARÁ

• Giù
    Lv 5
    7 anni fa

1- Nome?Giulia

2- Età?16

3- Maschi o femmine?Femmina

4- Che scuola frequentate o che lavoro fate?Liceo Classico

5- Vi piace?Sì, molto anche se a volte dopo aver finito i compiti mi sento davvero stanca

6- Cosa è la prima cosa a cui pensate la mattina?Oh, no, un'altra giornata di scuola -.-

7- E l'ultima prima di dormire?Finalmente dormo XD

8- Vi siete mai innamorati, ma per davvero?Sinceramente non l'ho ancora capito Quante volte?

10- Se no, avete mai avuto almeno una cotta per qualcuno/a?Sì, tre volte

11- Vi piace leggere?Molto

12- Che genere? I classici o i racconti di fantascienza

13- Quanti libri di media al mese?Davvero troppo poco,ne leggo solo 1

14- Quante ore di tv guardate a settimana?10 ore, credo...

15- Quante ore usate il computer o l'ipad?almeno 1 ora al giorno

16- Avete uno smartphone?Sì

17- Se si, quanto lo usate per andare su internet a settimana?1 ora a settimana

18- Quante ore parlate al telefono a settimana?Quasi mai

19- Se potreste scegliere di salvare solo una cosa tra queste quale scegliereste e perché: tv - computer - libri?Sono indecisa tra libri e computer. I libri sono meravigliosi, ma anche l'utilizzo responsabile di internet può aiutare molto. Ad esempio grazie ad internet sto migliorando l'inglese ed ho iniziato ad imparare il tedesco :)

20- Se potreste scegliere un solo film da salvare quale sarebbe? Hachiko Perché?Amo i cani e quel film è stato il primo a commuovermi. Da allora sono diventata molto più sensibile e "piagnona"

21- Che cartoni animati vedevate da piccoli?Anna dai capelli rossi, Kiss me Licia, Heidi, Pokemon, Holly e Benji, Dragon ball....

22- Continuate a vederli?No

23- Se si quali?-

24- Vi vergognate a parlarne in pubblico?-

25- Quale è il vostro videogioco preferito?Non gioco ai videogiochi da un po' di tempo. Trascorrevo le ore a giocare ai Pokemon e se avessi il tempo sicuramente ci giocherei di nuovo.

26- E il giocattolo preferito della vostra infanzia?Barbie e macchinine

27- Suonate uno strumento? Suonavo alle medie Quale?Il flauto

28- Che tipo di musica preferite e perché?Musica Pop

29- Cantanti preferiti?Nessuno in particolare ma seguo Selena Gomez

30- Canzone preferita? Nessuna in particolarePerché?

31- Freddie Mercury Non è il mio genere

32- Micheal Jackson è considerato un mito da tantissimi e questo non è un caso ;)

33- Eminem Non mi piace

34- Fedez Personalmente lo trovo bravo, ma è proprio il genere che non mi piace

35- Justin Biber Non mi piace

36- Pink Floyd Mi piacciono

37- Cosa ne pensi di chi sente un genere per moda?Ognuno è libero di fare quel che vuole

38- Chi disprezzi tra i cantanti e perché?mmm... nessuno

39- Qual è il tuo sogno nel cassetto?Non voglio dirlo

40- Organizzi il tuo futuro o vivi alla giornata?Organizzo

41- Cosa ne pensi delle nuove generazioni?No comment... Sono meglio o peggio della tua?

42- E delle vecchie? (si intende anche dei raga più grandi, non solo dei vostri genitori)Credo che siano vissuti in un periodo migliore. Anche la tecnologia influisce molto e si stanno vedendo i primi risultati...

42- Della tecnologia futura?Penso che da ora a 10 anni faremo passi da giganti!

43- Della fine del mondo? (facendo le corna!!)ma che ne so ahaha

• 7 anni fa

1- Nome? Elena

2- Età? 15

3- Maschi o femmine? femmina

4- Che scuola frequentate o che lavoro fate? secondo anno scienze umane

5- Vi piace? credo di si,lol.

6- Cosa è la prima cosa a cui pensate la mattina? PERCHE' CAVOLO MI STO ALZANDO?? :O ahah

7- E l'ultima prima di dormire? DOMANI NON VOGLIO SVEGLIARMI ALLE SETTEE :O

8- Vi siete mai innamorati, ma per davvero? Quante volte? non mi sono mai innamorata per davvero.

9- Se si, come glielo avete detto? -

10- Se no, avete mai avuto almeno una cotta per qualcuno/a? una cotta si

11- Vi piace leggere? cosi' cosi

12- Che genere? fantasy

13- Quanti libri di media al mese? ehm uno?

14- Quante ore di tv guardate a settimana? a settimana.. non so al giorno credo tre...

15- Quante ore usate il computer o l'ipad? due (?)

16- Avete uno smartphone? yess c:

17- Se si, quanto lo usate per andare su internet a settimana? troppe,lol.

18- Quante ore parlate al telefono a settimana? poche mando piu' sms.

19- Se potreste scegliere di salvare solo una cosa tra queste quale scegliereste e perché: tv - computer - libri? computer perchè ci sono facebook e youtube

20- Se potreste scegliere un solo film da salvare quale sarebbe? Perché? Colazione da Tiffany, lo trovo bellissimo *-*

21- Che cartoni animati vedevate da piccoli? I looney toones e poi tuuutti quelli della disney

22- Continuate a vederli? a volte ahhaah

23- Se si quali? boh alcuni della disney

24- Vi vergognate a parlarne in pubblico? no ahhahah

25- Quale è il vostro videogioco preferito? animal crossing (nintendo) e Ape escape (play station) :D anche se non ci gioco da troppo

26- E il giocattolo preferito della vostra infanzia? barbie *-*

27- Suonate uno strumento? Quale? purtroppo no :(

28- Che tipo di musica preferite e perché? Rock e pop ma ascolto qualunque cosa :)

29- Cantanti preferiti? Irene Grandi e Katy Perry

30- Canzone preferita? Perché? Di Irene 'In vacanza da una vita' e di Katy 'Firework' le amo perchè mi ci ritrovo in entrambe *-*

31- Freddie Mercury un grande

32- Micheal Jackson un mito

33- Eminem un genio

34- Fedez un rapper italiano, niente male

35- Justin Biber scommetto che l'hai messo perchè vuoi che io l'insulti ma non o faro' perchè la trovo una cosa alquanto stupida, è carino non è questo mito di cantante ma non lo trovo terribbile.

36- Pink Floyd moolto bravi

37- Cosa ne pensi di chi sente un genere per moda? boh

38- Chi disprezzi tra i cantanti e perché? non disprezzo nessuno ma non mi piace Moreno perchè non lo considero un rapper e mi sta antipatico e poi carmen consoli perchè mi da sui nervi la sua voce vibrante

39- Qual è il tuo sogno nel cassetto? sono un po' :P

40- Organizzi il tuo futuro o vivi alla giornata? vivo alla giornata

41- Cosa ne pensi delle nuove generazioni? Sono meglio o peggio della tua? boh io ci vivo in questa nuova generazione aahhah ho 15 anni.. credo che un bambino di 7 anni con un iphone sia un po' tanto esagerato ma insomma ci stiamo evolvendo e boh

42- E delle vecchie? (si intende anche dei raga più grandi, non solo dei vostri genitori) non lo so

42- Della tecnologia futura? spero inveteranno cose utili

43- Della fine del mondo? (facendo le corna!!) cosa vuoi che ne pensi?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1- Nome? Nicole

2- Età? abbastanza

3- Maschi o femmine? in che senso? sono femmina..

4- Che scuola frequentate o che lavoro fate? liceo linguistico

5- Vi piace? abbastanza

6- Cosa è la prima cosa a cui pensate la mattina? ********....

7- E l'ultima prima di dormire? *****

8- Vi siete mai innamorati, ma per davvero? Quante volte? mai

9- Se si, come glielo avete detto? ma boh ._.

10- Se no, avete mai avuto almeno una cotta per qualcuno/a? anche troppe :3

11- Vi piace leggere? tantissimo

12- Che genere? horror, gialli, thriller ecc...

13- Quanti libri di media al mese?

14- Quante ore di tv guardate a settimana? alla settimana? 2/3 al massimo

15- Quante ore usate il computer o l'ipad? il computer 6/7 anche 10

16- Avete uno smartphone? nuo

17- Se si, quanto lo usate per andare su internet a settimana? ._.

18- Quante ore parlate al telefono a settimana? poco.. sto di più su internet..

19- Se potreste scegliere di salvare solo una cosa tra queste quale scegliereste e perché: tv - computer - libri? libri ovviamente

20- Se potreste scegliere un solo film da salvare quale sarebbe? Perché? arancia meccanica, il mio preferito :3

21- Che cartoni animati vedevate da piccoli?troppi xD

22- Continuate a vederli? qualche volta

23- Se si quali? solo spondgebob e adesso anche adventure time e gumball :)

24- Vi vergognate a parlarne in pubblico? assolutamente no

25- Quale è il vostro videogioco preferito? mah, ne ho di più.. mi piace molto lost planet..

26- E il giocattolo preferito della vostra infanzia? le macchinine :3

27- Suonate uno strumento? Quale? chitarra elettrica

28- Che tipo di musica preferite e perché? metal, rock, classica, blues, perchè mi piacciono :)

29- Cantanti preferiti? troppi

30- Canzone preferita? Perché? troppe :3

31- Freddie Mercury grandissimo mito della musica

32- Micheal Jackson grande anche lui

33- Eminem 101 parole in 16 secondi *****.. non amo particolarmente il suo genere musicale ma lui ha i coglion* u_u

34- Fedez mi fa ******

35- Justin Biber mi fa ****** pure lui

36- Pink Floyd grandissimi

37- Cosa ne pensi di chi sente un genere per moda? che devono inculars* con una pistola e poi devono premere il grilletto

38- Chi disprezzi tra i cantanti e perché? ma, quasi tutti quelli contemporanei.. sono tutti uguali e noiosi..

39- Qual è il tuo sogno nel cassetto? diventare chitarrista in una band

40- Organizzi il tuo futuro o vivi alla giornata? vivo alla giornata

41- Cosa ne pensi delle nuove generazioni? Sono meglio o peggio della tua? mah, QUASI tutti uguali, immaturi, senza un pò di personalità e creatività.. ed ho 16 anni...

42- E delle vecchie? (si intende anche dei raga più grandi, non solo dei vostri genitori) sinceramente non me ne frega manco il cazz* degli altri ._. detto dolcemente :3

42- Della tecnologia futura? sta facendo progressi..

43- Della fine del mondo? (facendo le corna!!) che vadano a cagar*....

ciao :)

• 1- Nome? Michela.

2- Età? 17.

3- Maschi o femmine? Femmina.

4- Che scuola frequentate o che lavoro fate? Liceo classico.

5- Vi piace? Molto.

6- Cosa è la prima cosa a cui pensate la mattina? Alla scuola hahaha

7- E l'ultima prima di dormire? Mi faccio i filmini mentali :-(

8- Vi siete mai innamorati, ma per davvero? Quante volte? No. Non ero ricambiata perciò direi "per davvero" no.

9- Se si, come glielo avete detto? /

10- Se no, avete mai avuto almeno una cotta per qualcuno/a? Sì.

11- Vi piace leggere? Tanto.

12- Che genere? Di tutto. Romanzi, grandi libri della letteratura, thriller, gialli, fantasy, libri più leggeri.

13- Quanti libri di media al mese? 1 o 2, causa scuola.

14- Quante ore di tv guardate a settimana? Solo la notte e talvolta il pomeriggio. In media 2/3 ore al giorno.

15- Quante ore usate il computer o l'ipad? Il computer ogni giorno per 2h. Non ho i-pad.

16- Avete uno smartphone? Sì :-)

17- Se si, quanto lo usate per andare su internet a settimana? Molto. Lo uso prima e dopo pranzo e la notte.

18- Quante ore parlate al telefono a settimana? Messaggi tanti, chiamate quasi nessuna se non coi miei hahaha

19- Se potreste scegliere di salvare solo una cosa tra queste quale scegliereste e perché: tv - computer - libri? Computer. Mi dispiace per i libri ma il computer è più completo.

20- Se potreste scegliere un solo film da salvare quale sarebbe? Perché? Ci sono migliaia di film meravigliosi, non se ne può salvare uno solo.

21- Che cartoni animati vedevate da piccoli? Doraemon, Franklin tartaruga, Dragon Ball, Pokemon, Doremy, Kiss me Licia, Olly & Benji, Mucca e pollo, Leone il cane fifone, i Fantagenitori, Winx e tanti altri hahah

22- Continuate a vederli? No.

23- Se si quali? /

24- Vi vergognate a parlarne in pubblico? Non me ne vergognerei se li guardassi.

25- Quale è il vostro videogioco preferito? Non gioco ai videogiochi.

26- E il giocattolo preferito della vostra infanzia? La pista delle macchinine hahaha

27- Suonate uno strumento? Quale? Sì, chitarra e so suonare poco tastiera, basso e batteria.

28- Che tipo di musica preferite e perché? Rock, punk e pop. Il rock è il mio preferito, adoro la musica, la trovo emozionante. Del punk mi piacciono i testi e la musica dà tantissima carica. Il pop mi piace perché è leggero e poco impegnativo (parlo del pop commerciale o comunque non di grandi pezzi della musica, che includo un po' nel rock). Ma in generale ascolto tutto, anche indie, metal o rap. Non mi fossilizzo su qualcosa.

29- Cantanti preferiti? Oddio, sono tantissimi. Tra i grandi gruppi adoro Beatles, Guns N'Roses, Queen, Metallica, Ramones, Sex Pistols, Pink Floyd e tantissimi altri. Tra i cantanti "moderni" mi piacciono Demi Lovato, Katy Perry, One Direction, 5sos e Little mix. Mi piace qualche cantante della musica italiana, come De Andrè o altri "grandi della musica". Poi amo i Green Day, anche i Paramore, Arctic Monkeys, the 1975. Vario parecchio haha

30- Canzone preferita? Perché? Hey Jude dei Beatles. E' una delle canzoni più belle del panorama musicale, non so esattamente perché.

31- Freddie Mercury: è un grande della musica, ha fatto la storia. Ha una voce strepitosa ed ineguagliabile, amo i Queen.

32- Micheal Jackson: era un' artista completo, è innegabilmente un grande. Non lo ascoltavo particolarmente ma è impossibile non conoscerlo o non sapere le sue canzoni. Un grande artista.

33- Eminem: uno dei migliori rapper. Ultimamente lo sto ascoltando di più. E' uno che davvero sa fare rap, è un grande.

34- Fedez: non mi fa impazzire però alla fine non bisogna partire prevenuti perché è italiano, è giovane o sta iniziando con il rap, non possono tutti essere dei mostri della musica! Non si può certo dire che sia un grande del rap però se la cava, coinvolge, le canzoni non sono male, io gli darei fiducia.

35- Justin Biber: ammetto di ascoltarlo qualche volta. Come tutti i cantanti commerciali, per quanto alcuni mi possano piacere, non può certo essere considerato il massimo visto che le canzoni gli vengono scritte, i testi sono banali e tutto è incentrato sul "guadagnar soldi". Comunque è bravino, ha una bella voce e alcune canzoni sono carine. Non mi piace il suo stile nè il suo atteggiamento. In generale non mi piace tanto ma non lo schifo come molti fanno.

36- Pink Floyd: sono dei grandi della musica, li adoro!

37- Cosa ne pensi di chi sente un genere per moda? La musica è soggettiva, ognuno ha i propri gusti. E' nata per emozionare, divertire e coinvolgere e ognuno lo fa (?) con il genere che preferisce. Ascoltare musica per moda è come non ascoltarla, che può darti se non ti piace?

-non ci sta tutta, sorry-

• 7 anni fa

1- Nome? Filippo

2- Età? 31

3- Maschi o femmine? Mi chiamo Filippo..vedi un po' tu

4- Che scuola frequentate o che lavoro fate? libero professionista

5- Vi piace? si

6- Cosa è la prima cosa a cui pensate la mattina? vorrei dormire ancora

7- E l'ultima prima di dormire? si dorme..era ora

8- Vi siete mai innamorati, ma per davvero? Quante volte? un paio

9- Se si, come glielo avete detto? con la bocca

10- Se no, avete mai avuto almeno una cotta per qualcuno/a?

11- Vi piace leggere? abbastanza

12- Che genere? classici della letteratura moderna

13- Quanti libri di media al mese? all'anno..

14- Quante ore di tv guardate a settimana? pochissime

15- Quante ore usate il computer o l'ipad? pochissime

16- Avete uno smartphone? si

17- Se si, quanto lo usate per andare su internet a settimana? poco

18- Quante ore parlate al telefono a settimana? per lavoro abbastanza

19- Se potreste scegliere di salvare solo una cosa tra queste quale scegliereste e perché: tv - computer - libri? il computer...può racchiudere sia tv che libri

20- Se potreste scegliere un solo film da salvare quale sarebbe? Perché? bella domanda..non saprei

21- Che cartoni animati vedevate da piccoli? sampei, kenshiro, gigi la trottola..ne guardavo tanti

22- Continuate a vederli? guardo pochissima tv

23- Se si quali? guardo pochissima tv

24- Vi vergognate a parlarne in pubblico? no

25- Quale è il vostro videogioco preferito? la saga di Monkey Island

26- E il giocattolo preferito della vostra infanzia? un peluche

27- Suonate uno strumento? Quale? pianoforte e chitarra

28- Che tipo di musica preferite e perché? rock, blues..insomma che abbia un po' di contenuti

29- Cantanti preferiti? De Andrè, Hendrix, Doors, Pink Floyd, Led Zeppelin, Beatles, Rolling Stones..mi fermo ma potrei continuare a lungo

30- Canzone preferita? Perché? dipende dal periodo

31- Freddie Mercury la Voce migliore di sempre

32- Micheal Jackson genio ma non mi fa impazzire

33- Eminem ha mostrato che il rap non è solo roba da neri

34- Fedez chi?

35- Justin Biber mai sentita una sua canzone..ci sarà un motivo

36- Pink Floyd dovrebbero insegnarli a scuola

37- Cosa ne pensi di chi sente un genere per moda? peggio per loro, la musica è una delle cose più democratiche che esistano. ognuno è libero di ascoltare quello che gli piace quindi ascoltare qualcosa perchè è di moda equivale ad autolimitare la propria libertà intellettuale

38- Chi disprezzi tra i cantanti e perché? non disprezzo..semplicemente non ascolto

39- Qual è il tuo sogno nel cassetto? non ne ho di particolari..ho qualche obiettivo

40- Organizzi il tuo futuro o vivi alla giornata? organizzo quello che deve essere organizzato, improvviso il resto

41- Cosa ne pensi delle nuove generazioni? Sono meglio o peggio della tua? sono diverse..di certo non migliori

42- E delle vecchie? (si intende anche dei raga più grandi, non solo dei vostri genitori) sono diverse..di certo non migliori

42- Della tecnologia futura? sono curioso di scoprirla

43- Della fine del mondo? (facendo le corna!!) la accetto..l'importante è che finisca per tutti però, non solo per me!

• Fren
    Lv 5
    7 anni fa

1- Nome? FRANCESCA

2- Età? 23

3- Maschi o femmine? FEMMINA

4- Che scuola frequentate o che lavoro fate? FACCIO LA BARISTA

5- Vi piace? è IL LAVORO DELLA MIA VITA

6- Cosa è la prima cosa a cui pensate la mattina? ...ALTRI 5 MINUTIIIII

7- E l'ultima prima di dormire? GIURO CHE DOMANI VADO A LETTO PRESTO ^^

8- Vi siete mai innamorati, ma per davvero? Quante volte? UNA DI SICURO, FORSE DUE

9- Se si, come glielo avete detto? ME LO HA DETTO LUI, IO HO RICAMBIATO MOLTI MESI DOPO

10- Se no, avete mai avuto almeno una cotta per qualcuno/a? LE COTTE SONO INCONTROLLABILI, CE LE HO TUTT'ORA

11- Vi piace leggere? MOLTO

12- Che genere? AUTOBIOGRAFIE, ROMANZI MISTERIOSI E TUTTO CIò CHE HA A CHE FARE CON I VAMPIRI

13- Quanti libri di media al mese? AVEVO LA BUONA MEDIA DI 7 LIBRI AL MESE, MA CON GLI IMPEGNI DI LAVORO è DRASTICAMENTE CALATA

14- Quante ore di tv guardate a settimana? ZERO, LA TENGO ACCESA SOLO A LAVORO SU CANALI MUSICALI

15- Quante ore usate il computer o l'ipad? UN PAIO DI ORE AL GIORNO SE NN HO ALTRO DA FARE

16- Avete uno smartphone? SI

17- Se si, quanto lo usate per andare su internet a settimana? UN POCHINO TUTTI I GIORNI

18- Quante ore parlate al telefono a settimana? 5 MINUTI? SI PIU O MENO...PIU CHE ALTRO MANDO SMS

19- Se potreste scegliere di salvare solo una cosa tra queste quale scegliereste e perché: tv - computer - libri? I LIBRI PERCHE SONO LA BASE DELLA CONOSCENZA

20- Se potreste scegliere un solo film da salvare quale sarebbe? Perché? FIGHT CLUB PERCHE MI HA APERTO GLI OCCHI

21- Che cartoni animati vedevate da piccoli? TUTTI QUELLI DELLA DISNEY, E I CLASSICI CHE DAVANO SU ITALIA UNO.

22- Continuate a vederli? NON HO TEMPO, MA LI RIGUARDEREI VOLENTIERI

23- Se si quali? PRIMO FRA TUTTI KEN SHIRO, STREET FIGHTER, LADY OSCAR, è QUASI MAGIA JHONNY

24- Vi vergognate a parlarne in pubblico? ASSOLUTAMENTE NO, MI HANNO FATTA CRESCERE!!

25- Quale è il vostro videogioco preferito? TEKKEN

26- E il giocattolo preferito della vostra infanzia?LE LEGO

27- Suonate uno strumento? Quale? NO MA è NELLA LISTA DELLE COSE FDA FARE PRIMA DI MORIRE! IMPARARE A SUONARE LA CHITARRA E IL BASSO

28- Che tipo di musica preferite e perché? PUNK E ROCK VECCHIO STAMPO, PERCHE I TESTI SONO BELLI E TESTIMONIANO UN PASSAGGIO CULTURALE, ALL'EPOCA C'ERA QUALCOSA DI IMPORTANTE DA RACCONTARE

29- Cantanti preferiti? DOORS

30- Canzone preferita? Perché? è IMPOSSIBILE SCEGLIERNE UNA SOLA!

31- Freddie Mercury DIO SCESO IN TERRA

32- Micheal Jackson RIVOLUZIONARIO

33- Eminem UNO CHE CE L'HA FATTA

34- Fedez BEL RAGAZZO MA NN ASCOLTO LA SUA MUSICA QUINDI NON GIUDICO

35- Justin Biber SOLO UN FENOMENO MEDIATICO MA COME DETTO PRIMA NN LO ASCOLTO QUINDI NN SO

36- Pink Floyd LA VOCE DI UNA GENERAZIONE

37- Cosa ne pensi di chi sente un genere per moda? CHE NN HA PERSONALITà

38- Chi disprezzi tra i cantanti e perché? AL MOMENTO LA CYRUS, PER CARITà è BRAVA, MA è CMQ IL VOLTO DELLA DISNEY E SE T ATTEGGI DA ZOCcò.LA NEI VIDEO COME PENSI CRESCERANNO LE RAGAZZINE CHE TI SEGUONO?

39- Qual è il tuo sogno nel cassetto? GESTIRE UN LOCALE TUTTO MIO

40- Organizzi il tuo futuro o vivi alla giornata? AL MOMENTO VIVO ALLA GIORNATA, RISPARMIANDO PER COSTRUIRE QLCS

41- Cosa ne pensi delle nuove generazioni? Sono meglio o peggio della tua? OGNI GENERAZIONE HA I SUOI ELEMENTI MARCI, MA SI STA ANDANDO A PEGGIORARE

42- E delle vecchie? (si intende anche dei raga più grandi, non solo dei vostri genitori) AVEVANO PIU POSSIBILITà DI COSTRUIRE IL FUTURO E VALORI PIU SOLIDI

42- Della tecnologia futura? MI SPAVENTA

43- Della fine del mondo? (facendo le corna!!) PER FORTUNA NON CI RIGUARDA AL MOMENTO, CE NE SAREMO GIA ANDATI X ALLORA

Fonte/i: bel sondaggioooo
  • 7 anni fa

Nome? margherita

2- Età?16

3- Maschi o femmine? f

4- Che scuola frequentate o che lavoro fate?liceo scientifico

5- Vi piace?poco

6- Cosa è la prima cosa a cui pensate la mattina?che devo alzarmi

7- E l'ultima prima di dormire? che il giorno dopo devo andare a scuola oppure che sara' domenica

8- Vi siete mai innamorati, ma per davvero? Quante volte? innamorata mai

10- Se no, avete mai avuto almeno una cotta per qualcuno/a? sisi :)

11- Vi piace leggere? dipende cosa

12- Che genere? fantasy-avventura

13- Quanti libri di media al mese?1

14- Quante ore di tv guardate a settimana?15-20

15- Quante ore usate il computer o l'ipad?20-25

16- Avete uno smartphone?si

17- Se si, quanto lo usate per andare su internet a settimana? 2h

18- Quante ore parlate al telefono a settimana? 5 min

19- Se potreste scegliere di salvare solo una cosa tra queste quale scegliereste e perché: tv - computer - libri? computer perche' con quello posso anche guardare film e leggere

20- Se potreste scegliere un solo film da salvare quale sarebbe? Perché? il signore degli perche' e' lungo e mi piace♥

21- Che cartoni animati vedevate da piccoli? winx, mew mew, doraemon, tutti quelli della disney

22- Continuate a vederli?si

23- Se si quali?della disney

24- Vi vergognate a parlarne in pubblico?nah

25- Quale è il vostro videogioco preferito? harry potter 4

26- E il giocattolo preferito della vostra infanzia? i peluche :3

27- Suonate uno strumento? Quale?no

28- Che tipo di musica preferite e perché? pop e simili

29- Cantanti preferiti? boh

30- Canzone preferita? Perché? i colori del vento-pocahontas. perche' rispecchia il mio carattere

31- Freddie Mercury: e' un grande cantante

32- Micheal Jackson: e' stato stupido a diventare bianco

33- Eminem: se la tira

34- Fedez: anche

35- Justin Biber: non dovrebbe essere famoso

36- Pink Floyd: bravi

37- Cosa ne pensi di chi sente un genere per moda? e' stupido

38- Chi disprezzi tra i cantanti e perché? non disprezzo nessuno, al massimo non mi piacciono (bieber)

39- Qual è il tuo sogno nel cassetto? andare a vivere in australia a fare la biologa marina e sposare un surfista figo :D

40- Organizzi il tuo futuro o vivi alla giornata? futuuuuuuuuuro!

41- Cosa ne pensi delle nuove generazioni? Sono meglio o peggio della tua? non si puo' parlare di "generazione", bisogna vedere le singole persone

42- E delle vecchie? (si intende anche dei raga più grandi, non solo dei vostri genitori) idem

42- Della tecnologia futura? sara' utile ed interessante

43- Della fine del mondo? (facendo le corna!!) penso che e' lontana

• 1- Nome? In the name of the rock

2- Età? 14

3- Maschi o femmine? femminuccia :D

4- Che scuola frequentate o che lavoro fate? liceo scientifico delle scienze applicate

5- Vi piace? certo!

6- Cosa è la prima cosa a cui pensate la mattina? che motivo ho per alzarmi oggi?

7- E l'ultima prima di dormire? penso a quanto è stata bella la giornata

8- Vi siete mai innamorati, ma per davvero? Quante volte? no, non mi curo di queste cose

9- Se si, come glielo avete detto? ho detto no!

10- Se no, avete mai avuto almeno una cotta per qualcuno/a? no

11- Vi piace leggere? dipende che genere

12- Che genere? biografie (dei queen e dei doors)

13- Quanti libri di media al mese? forse nemmeno 1

14- Quante ore di tv guardate a settimana? tante tante tante

15- Quante ore usate il computer o l'ipad? tante tante tante

16- Avete uno smartphone? no

17- Se si, quanto lo usate per andare su internet a settimana? non ho uno smartphone

18- Quante ore parlate al telefono a settimana? poche

19- Se potreste scegliere di salvare solo una cosa tra queste quale scegliereste e perché: tv - computer - libri? tv!

20- Se potreste scegliere un solo film da salvare quale sarebbe? Perché? rocky iv, il mio preferito

21- Che cartoni animati vedevate da piccoli? teletubbies

22- Continuate a vederli? si (la mattina li fanno mentre faccio colazione)

23- Se si quali? ...teletubbies

24- Vi vergognate a parlarne in pubblico? no ahahah!

25- Quale è il vostro videogioco preferito? boh... non tocco un videogioco da tanto tempo

26- E il giocattolo preferito della vostra infanzia? le bambole

27- Suonate uno strumento? Quale? no, vorrei suonare la chitarra

28- Che tipo di musica preferite e perché? rock, perchè è tutta la mia vita

29- Cantanti preferiti? queen & the doors

30- Canzone preferita? Perché? tutte quelle dei miei gruppi preferiti

31- Freddie Mercury il mio idolo da sempre!

32- Micheal Jackson bravo...

33- Eminem un mito

34- Fedez oddio... questo no...

35- Justin Biber ti prego basta!!!

36- Pink Floyd mitici!!!

37- Cosa ne pensi di chi sente un genere per moda? che è stupido

38- Chi disprezzi tra i cantanti e perché? tutti quelli odierni, perchè sono volgari

39- Qual è il tuo sogno nel cassetto? non ho sogni particolarmente importanti

40- Organizzi il tuo futuro o vivi alla giornata? un po' tutte e due

41- Cosa ne pensi delle nuove generazioni? Sono meglio o peggio della tua? sono io la nuova generazione...

42- E delle vecchie? (si intende anche dei raga più grandi, non solo dei vostri genitori) dipende

42- Della tecnologia futura? potrebbe essere la rovina

43- Della fine del mondo? (facendo le corna!!) potrebbe solo migliorare questo povero mondo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.