Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Dilatare con i coni..?

ciao a tutti, ho iniziato a dilatare il lobo sinistro qualche mese fa ed ho usato solamente spirali. La prima volta che ho messo il dilatatore mi ha fatto infezione e il lobo si è richiuso, era una spirale da 3 mm ed ho fatto una grande cavolata.. Quando ho rifatto il buco ho ricominciato da capo e dopo un mesetto ho messo una spirale da 4 mm.. Non mi andava più di dilatare così ho lasciato il lobo così, solo che mi sono accorta di avere un pò di blowout.. Ora ho deciso di continuare a dilatare, magari fino a 6 mm, ho comprato una spirale da 5 ed un cono da 6 ma dicono che dilatare con questi due non sia una cosa corretta perchè rischierei di provocare altro blowout.. Quindi, come faccio? Dovrei comprare l'olio di jojoba, aiuta a diminuirlo anche se dilato il lobo con il nuovo cono da 6? altrimenti come si usa il plug?

grazie a chi risponderà :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

puoi infilargli dentro un ***** di gomma

• No, non dilatare assolutamente né con le spirali né con i coni, perché non avendo una superficie uniforme rischi di avere una qualche infezione (pus, sangue ecc), più un buco brutto da vedere e da avere. Io ti consiglio di comprare gioielli in acciaio chirurgico (che ritengo il materiale migliore) o altri materiali che si possono bollire per eliminare i batteri, e non usare assolutamente gioielli di silicone!

Cambia misura ogni 4/6 settimane per evitare brutte forme, e massaggia il lobo con dell'olio di mandorle o di jojoba, oppure con del comune olio d'oliva... Io comunque non uso niente di tutto ciò, solamente dell'acqua tiepida.

Comunque mettere un plug non dovrebbe dare particolari problemi se il lobo è dilatato quanto la misura del plug; se, invece, non riesci ad inserirlo poiché le estremità sono più larghe (se non sbaglio di 1 mm), ti consiglio di metterlo dopo qualche settimana quando il lobo è più dilatato, oppure aiutati con dell'olio (quello che usi) o dell'acqua che aiuta a farlo scivolare.

Fonte/i: 5 mm
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.