ASCIUGATRICE????????

l'asciugatrice non ha finito l'asciugatura. Il tasto avvio pausa è bloccato. La spia filtro e serbatoio acqua sono accesi, ma questi vanno bene. Come si sblocca il tasto avvio pausa per farla ripartire? Ho gia provato a staccare la corrente grazie ciao

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    io proverei a dare un'okkiata al condensatore. anche quello, come il filtro, si sporca di pelucchi. di solito si trova in basso. il mio per esempio è a sinistra guardando l'asciugatrice sotto lo sportello per il carico, togli la cosa di plastica davanti e lo smonti.

    se quello è sporco l'asciugatrice ti da proprio i segnali di filtro sporco o di serbatoio acqua pieno.

  • Anonimo
    4 anni fa
  • 6 anni fa

    Prova a staccare la corrente,ma stavolta riattaccala anche.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.