Lista oggetti per gioco con adolescenti?

Mi servirebbe una lista di oggetti per fare un gioco con degli adolescenti. Oggetti di vario genere e dall'utilità e valore più o meno alti, anche inusuali o strani (es. calzascarpe, ombrello, pentola..) quindi tutto ciò che vi viene in mente scrivetelo!:) vi ringrazio in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    dado, portafoto, girocollo, arco, freccia, spada, rubino, gemma, spina, pagina, cuffia, elmo, armatura, lettera, gancio, amo, asta, gettone, leva, guanto, mappa, scettro, roccia, piuma, lametta, spazzola, padella, filo, ramo, ruota, righello, lampada, pugnale, cornice, stella, tenda, artiglio, forbici, videoregistratore, lettore dvd, radio, pepita, pigna, calderone,pozione, campanello, fazzoletto, vocabolario, maniglia, aspirapolvere, asciugacapelli, busta, altalena, vaso, scivolo, gesso, violino, pianoforte, chitarra, ocarina, flauto, album, figurine, mouse, tastiera, telecomando, televisore, acquario, legna, chiave, liana, casco, bomba, cintura, pila, statua, puzzle, tavolozza, pennello, tela, spilla, ago, martello, fiocco, nuvola, biglia, perla, cerniera, faro, calza, tegola, piastrella, poltrona, divano, poggiapiedi, zufolo, guscio, sella, briglie, branchie, corda, livella, targa, segnaposto, tovaglia, porta, torcia, corno, violoncello, ascia, microfono, cestino, insegna, ghianda, zanna, caldaia, camino, paglia, caramella, coperta, scaglia, calendario, medaglia, lucchetto, gel, microscopio, videocamera, scatola, portafogli.

  • nina
    Lv 7
    6 anni fa

    vite

    zaino

    zucca

    dado

    bullone

    chiodo

    matita

    penna

    levapunti

    pinzatrice

    clip

    classificatore

    portafoto

    portacenere

    torcia elettrica

    gomma

    temperamatite

    lampadina

    cuscino

    lucido per scarpe

    schedina

    mappa

    cucchiaino d'argento

    cucchiaino

    biberon

    ciuccio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.