Problema walkie talkie brondi?

Salve,ho un problema,ho acquistato da poco un walkie talkie brondi,questo http://www.starstore.it/content/images/thumbs/0007...

e sto cercando di comunicare con un mio amico,che possiede questo http://brain.pan.e-merchant.com/7/3/01442737/l_014...

qualcuno può aiutarci? non riusciamo a metterci in linea

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Più che le immagini era meglio se mettevi i modelli.

    Comunque:

    1- sono entrambi dei PMR e non magari uno PMR e l'altro LPD?

    Lo puoi capire così: se entrambi hanno 8 canali sono PMR se uno dei 2 ha più canali è di sicuro un LPD e pur essendo molto simili le frequenze non sono compatibili quindi ad esempio il canale 1 del PMR non corrisponde con l'1 dell'LPD, quindi non funzionerà mai

    2- (più probabile) ad ogni canale è possibile attivare un "subtono" quindi entrambi gli apparecchi devono aver impostato il medesimo altrimenti puoi chiamare quanto vuoi ma all'altro non si sblocca la ricezione.

    Il subtono è anche disattivabile completamente quindi puoi fare anche questa prova togliendolo ad entrambi.

    3- causa più banale, i 2 oggetti sono fuori portata, per verificare il funzionamento mettetevi nella medesima stanza o al massimo in visione ottica.

    Ciao... saluti in modulazione di frequenza FM

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Vai vai su Amazon come ti hanno detto che trovi tutte le info che ti servono. Puoi usare però questo link http://bitly.com/1sCnDLb

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1Hv3253 .

    Troverai un elenco dei vari tipi di walkie talkie con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.