Alex
Lv 4
Alex ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

posso mettere delle gocce di qualcosa sulla sigaretta per modificare il sapore? domanda facile entrate?

ciao a tutti :)

vi volevo chiedere, si possono bagnare con qualche goccia di non so che le sigarette per dargli un gusto particolare? io stavo pensando con qualche goccia di limone bagnarne una sta notte e domani mattina quando è asciutta provare come è...oppure che ne so, con qualche goccia di vino, bevande non analcoliche tipo la cocacola, voi che dite?

si puo fare normalmente una cosa del genere?

Avete mai provato a fare una cosa del genere?

e piu che altro (RISPONDETE A QUESTA E MOLTO PROBABILMENTE VI Dò 10 PUNTI) devo bagnare il tabacco, cioè la parte che si fuma della sigaretta oppure il filtro?

P.S. sò che esistono anche sigarette alla menta cioccolato ecc. ma ora ho compraato quelle normali di una marca che non mi piace tanto e vorrei fare questa cosa gia che ci sono

ovviamente sò che prima di fumarla devo aspettare che si asciughi hahahaha ;)

DAI RAGAZZI, DOMANDA FACILE E DIECI PUNTI FACILI QUINDI :)

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

MAI RIPETO MAI USARE OLII ESSENZIALI come ti hanno consigliato qui sotto! Sono terribilmente NOCIVI e rischi anche di andare a fuoco! Mamma mia ma cosa ha la gente nella testa??

Comunque sia: non ho mai provato, però potresti fare qualche esperimento! Per esempio, prendi tanti contenitori piccini (..brutto da dire, ma tipo le fiale che usano per prelevare il sangue, basta che le puoi tappare), in uno potresti ad esempio mettere una sigaretta e delle foglie di menta secca, in un altro una sigaretta e della scorza di limone, in un altro la sigaretta con la bacca di vaniglia...le lasci lì un paio di giorni e poi provi a fumarle! Non ti assicuro nulla, ma mi sembra il modo più sano per provare ad aromatizzarle, rispetto a bagnarle...

• 7 anni fa

Secondo me con il limone non è che fai molto, potresti provare come con degli oli essenziali ma non saprei comunque quanto sia salutare anche se già la sigaretta di suo fa la sua parte!

Fonte/i: Io
  • 7 anni fa

fai un puccio con la cocaina....lecchi la sigaretta poi la stendi sopra alla riga di coca!! poi te la fumi.,..

• 7 anni fa

Ha ragione anto ! Con la coca !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.