Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 7 anni fa

Conoscete lo smartphone cinese Zopo zp990? Se sì, me lo consigliate oppure no?

Da un po' di tempo stanno impazzando questi nuovi smartphone cinesi che pare abbiano prestazioni eccellentissime. Lo sto valutando per un ipotetico acquisto. Se lo avete o lo conoscete bene, datemi le vostre opinioni.

Aggiornamento:

Non sono sicura che facciano schifo, dato che mio fratello ne possiede uno di cui non ricordo il modello, che è veramente bello. Se avete solo da insultare e siete ignoranti sull'argomento, per favore astenetevi dal rispondere. GRAZIE .

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao io sono un FELICE possessore di uno smartphone cinese, ovviamente te lo consiglio! di zopo zp990 (più che smartphone e un phablet in quanto ha ben 6 pollici di diagonale) ce ne sono due versioni, uno con 2gb di ram ed uno con 1gb di ram, ovviamente il prezzo cambia. il telefono è molto bello e la marca Zopo e ottima e assembla ottimi smartphone, con un eccellente apparato fotografico, con dispay fhd gorilla glass e un processore quadcore.

Poi se 6 pollici ti sembrano tanti puoi optare per il 5 pollici 2 gb di ram 32 di rom, quadcore e fullhd a poco più di 200 euro, e non ha nulla da invidiare ai marchi tipo samsung e altri, con la differenza che per quanto lo paghi se tra un anno vorrai cambiare telefono con la stessa cifra ne avresti un'altro aggiornato al momento.

ti mando un link dove io ed i miei colleghi ed amici ci serviamo, e un sito ottimo si paga con paypal, la spedizione la fa dhl con circa 20 euro ed in 5-6 giorni ti arriva.

www.mixeshop.com

in particolare per gli zopo e questo:

http://www.mixeshop.com/Supply-zopo-mobile-phone_c...

spero solo di esserti stato utile.

CIAO

Fonte/i: WWW.MIXESHOP.COM
  • 7 anni fa

In realtà gli smartphone cinesi fanno schifo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.