Diesel ha chiesto in Politica e governoEsercito · 7 anni fa

Entrare nell'ESERCITO come VFP1, ce la faccio con questi punti ?

Salve, vorrei sapere se col mio punteggio riuscirò ad entrare nell'esercito. Dunque i ho:

- voto sufficiente alle scuole medie

- voto 77 del diploma

- patente di guida civile

- brevetto di nuoto per salvattaggio

- patente nautica

- porto d'armi

- patente europea del computer

- brevetto di paracadutista

Ho 20 anni!! In generale quanti punteggi basterebbero?? Grazie :)

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

luana ma che dici ?? io ho fatto domanda per il 4 blocco 2013 aspetto la graduatoria finale per il rav gia ho fatto le visite .. sono 1890 con 11 punti e mezzo .. tu hai suff alle scuole medie quindi un punto, diploma 7 punti , patente 1, brevetto bagnino 1 e mezzo , patente nautica 1, porto d'armi 1, patente auropea 1 , brevetto paracadutista 2 quindi hai 15 punti e mezzo.. ce la fai.. ma ti dico che l eta è importante .. oltre alla raccomadnazione non ti dico bugie io sono stato li a visita e chi non era raccomandato lo cacciava via a calci in c... se non mi prendono sara il primo e l ultim concorso nelle armi. e una strada che non conviene

• 7 anni fa

luana te lo ripeto anche io ma che ***** dici con 15 punti e mezzo sei dentro al 100%

• 7 anni fa

Luana ma ke ***** dici!!!!! il brevetto da bagnino e la patente nautica valgono anche nell'esercito! ma io voglio sapere chi ti dici queste cose???

• Anonimo
    7 anni fa

Mm..vedi che non sono molti...perche x l esercito ad esempio la patente nautica,e il brevetto di nuoto nn valgono... Quelli valgono come punteggio se fai domanda per la marina militare..

Come punteggio hai : 1 (xle medie), +7 (xil diploma) + 1(patent guida civile) + 1porto d armi +1 patent europea del pc..

Hai 11 punti... Per gl anni precedenti era un buon punteggio..incorporavano anche con 10punti... Per quest anno non si sa..

Io ho fatto domanda per il primo blocco e ank io nn ho un gran punteggio...ho 12.5 ...speriamo bene!!:) in bocca al lupo anche a te..

Ps. Con la terza media è impossibile raggiungere un punteggio tale da essere chiamati...a meno che,non hai ttt gl attestati del mondo xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

certo che basterebbero ahhaah pensa io ho la 3 media speriamo che mi fanno entraree :')

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.