Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Cosa? in questo momento sto bevendo cioccolata calda davanti al pc. vi interessa?

datemi qualche stellina (ve lo ricordo senò col cavolo che me le date)

voglio vedere quante risposte faccio!

Aggiornamento:

Furgaro: ti volevo dire che tu sei l'unico che risponde un pò a tutti. sei un bravo utente ;))

Aggiornamento 2:

essere sconosciuto: sì anche tu mi hai risposto spesso e devo dire che dai delle risposte molto intelligenti e che mi piacciono molto, quindi spero che continuerai a rispondermi ;)

Aggiornamento 3:

wanial: purtroppo l'ho già finita ;) mi dispiace aver messo anche te di mezzo al discorso, so che tu fai anche domande intelligenti però era per far capire le persone famose su questa sezione

8 risposte

Classificazione
  • Mimì
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Quando la cioccolata chiama,Mimì risponde sempre. Grazie Eclisse sei gentile, cioccolata e biscottini,una spruzzata di panna no? Bene,la offro io con una spolverata di cacao.Grazie.Buon pomeriggio a tutti.

  • 6 anni fa

    Cosa vuol dire, scusa?

    Anche io ho risposto a parecchie tue domande, ho una forte memoria e mi ricordo delle tue domande.

    Ma non per compassione o perchè sei tu.

    Ognuno ha i suoi metodi di razionalizzazione delle scelte.

    Io rispondo principalmente alle richieste di aiuto e alle domande oggettivamente interessanti, ma ogni tanto rispondo anche a qualche stupidaggine per sorridere.

    Magari altri utenti hanno altre priorità.

    Dipende tutto dal tipo di utente!

  • 6 anni fa

    Io per farti contenta ti rispondo :))

  • 6 anni fa

    Ti passo qualche biscotto?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    M'hai svoltato la giornata! Corro a dirlo al mio paese :P

    Fonte/i: Tutti devono saperlo.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Io mangio popcorn. ho la tastiera oleosa

  • wanial
    Lv 7
    6 anni fa

    non te la prendere se non hai molti amici le risposte saranno sempre poche o al massimo della vittoria si arriva a 7 o dieci e spesso senza stellina.....

    a proposito me ne dai un po' di cioccolata calda, sto morendo di freddo...

  • Marghe
    Lv 7
    6 anni fa

    Vedi? Vedi??

    Ora ti odio.. Io so a dieta! :(

    Vabbè, vado dalla mia insalata....

    :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.