Cosa? in questo momento sto bevendo cioccolata calda davanti al pc. vi interessa?
datemi qualche stellina (ve lo ricordo senò col cavolo che me le date)
voglio vedere quante risposte faccio!
Furgaro: ti volevo dire che tu sei l'unico che risponde un pò a tutti. sei un bravo utente ;))
essere sconosciuto: sì anche tu mi hai risposto spesso e devo dire che dai delle risposte molto intelligenti e che mi piacciono molto, quindi spero che continuerai a rispondermi ;)
wanial: purtroppo l'ho già finita ;) mi dispiace aver messo anche te di mezzo al discorso, so che tu fai anche domande intelligenti però era per far capire le persone famose su questa sezione
8 risposte
- MimìLv 77 anni faRisposta preferita
Quando la cioccolata chiama,Mimì risponde sempre. Grazie Eclisse sei gentile, cioccolata e biscottini,una spruzzata di panna no? Bene,la offro io con una spolverata di cacao.Grazie.Buon pomeriggio a tutti.
- ?Lv 77 anni fa
Cosa vuol dire, scusa?
Anche io ho risposto a parecchie tue domande, ho una forte memoria e mi ricordo delle tue domande.
Ma non per compassione o perchè sei tu.
Ognuno ha i suoi metodi di razionalizzazione delle scelte.
Io rispondo principalmente alle richieste di aiuto e alle domande oggettivamente interessanti, ma ogni tanto rispondo anche a qualche stupidaggine per sorridere.
Magari altri utenti hanno altre priorità.
Dipende tutto dal tipo di utente!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 7 anni fa
M'hai svoltato la giornata! Corro a dirlo al mio paese :P
Fonte/i: Tutti devono saperlo. - Anonimo7 anni fa
Io mangio popcorn. ho la tastiera oleosa
- wanialLv 77 anni fa
non te la prendere se non hai molti amici le risposte saranno sempre poche o al massimo della vittoria si arriva a 7 o dieci e spesso senza stellina.....
a proposito me ne dai un po' di cioccolata calda, sto morendo di freddo...