COSA NE PENSATE DI QUESTA SITUAZIONE? E COME DOVREI COMPORTARMI?

Salve, sono un ragazzo napoletano di 20 anni. Un paio di mesi fa sono stato un paio di giorni a Praia a mare, in provincia di Cosenza dove ho rivisto una ragazza che abita proprio li di cui ero innamoratissimo quando eravamo piccolini. Ritornato a Napoli ho iniziato a contattarla e dopo qualche settimana, quando entrambi avevamo ammesso di piacerci, sono partito e sono andato da lei. Arrivato li già il primo giorno ci siamo baciati e lei sembrava aver perso completamente la testa per me: mi scriveva sempre cose dolci e belle, se non la contattavo ogni 5 minuti si arrabbiava, diceva che la stupivo con poco, che ero speciale, che le piaceva moltissimo passare il tempo con me, che era felice, e addirittura ha litigato con la famiglia che era contraria, per uscire con me. Durante questi giorni però io, per vedere se le piacevo a tal punto da provare una storia a distanza, le dicevo sempre che dovevamo vedere se provare o no visto la distanza che ci separava, e lei puntualmente mi rispondeva che le piacevo tanto e che aveva tanta voglia di provarci. Una sera però glielo ripeto per l' ennesima volta,ma stavolta parlandole come se la stessi lasciando e lei cambia idea dicendo che le avevo aperto gli occhi e che non voleva più provare con me. Da allora non ha più cambiato idea: si giustifica dicendo che il problema non era la lontananza, che non vuole che le levi il tempo con le amiche, che deve studiare, che non si sente di impegnarsi con un ragazzo, che forse deve ancora chiudere col suo passato perchè forse è ancora aperto, che forse tra di noi non è scattata la scintilla.

VOI CHE NE PENSATE? PERCHE' SI COMPORTA COSI' ? E COSA DOVREI FARE IO ADESSO ?? grazie di cuore in anticipo :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao...mi sembra così strano che lei abbia cambiato idea da un momento all'altro...all'inizio era fin troppo presa da te...quando vede che la situazione si fa seria, ovvero di continuare la storia a distanza, si tira indietro in questo modo ??usando scuse banali delle amiche e del suo passato quando prima litigava con la sua famiglia perché non accettavano la vostra relazione...tutto ciò mi fa pensare che lei ti abbia preso in giro...non con cattiveria ma semplicemente l'ha vista più come un avventura. Evidentemente tu sei più maturo di lei sotto questo aspetto e cercavi altro dalla vostra relazione.

• 7 anni fa

ma non ho capito perchè le hai detto che non poteva funzionare..l'hai fatto per vedere come reagiva? evidentemente questa ragazza non aveva intenzioni serie..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.