Avete mai composto un puzzle da bambini o ragazzi..?

una volta ne avevo uno con più di 2000 pezzi..non ho avuto la pazienza di completarlo.

giochi anni 90: quanti di voi a casa avevano un "Sapientino"? :-)

Aggiornamento:

il mio era un panorama..quasi tutto mare, infatti i pezzi erano piccoli e di un unico colore..non trovavo mai quelli giusti e ho lasciato perdere

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Io ho sempre adorato i puzzle...fin da piccola.

Da bambina mi divertivo tanto a fare quelli dei cartoni animati, quelli da bambini ed ora che non sono più una bambina continuo ad avere la stessa passione.

Ne ho fatti diversi: alcuni che hanno come soggetto principale gli animali, altri con paesaggi....

Sono arrivata ad un massimo di 2500 pezzi però mi piacerebbe farne altri ancora più complicati...il problema poi è lo spazio per farli. :D

Bellissimi i puzzle. Se fossero gratis mi divertirei a farne tantissimi.

Il sapientino invece non ce l'ho mai avuto.

Ciaoo. :)

• ....
    Lv 7
    7 anni fa

Quando ero piccola erano la mia passione *-*

Ne avevo tantissimi, soprattutto dei cartoni Disney...il mio preferito era quello di Biancaneve.

Mi piaceva talmente tanto che l'ho anche incorniciato. Poi ce n'era uno che ci era stato regalato e raffigurava tre pastori tedeschi....era difficilissimo perchè i pezzi erano tutti uguali, il colore del pelo dei cani era nero, figuriamoci...però con pazienza l'abbiamo finito ;-)

Con "Sapientino" ci ho giocato tantissimo, ma non l'ho mai avuto..ci giocavo quando andavo dalle mie amiche o da qualche parente...anche quello mi piaceva :-)

• 7 anni fa

Oh, sì, mi piacevano un sacco *-* Avevo anche ripreso l'inverno scorso, ma poi dopo le vacanze di Natale ho smesso... Comunque ne ho fatto uno da 500 pezzi in un giorno! Sì, erano le vacanze e non avevo niente da fare :D

Sìsì, ne avevo uno ma non l'ho usato tantissimo, a dire il vero.

Grazie:)

Ciaciao.

• da bambino ne ho composti parecchi , della Sirenetta (ma era di mia sorella piansi e le avevo rotto le scatole perchè volevo giocarci) anche di altri film della Disney tutto sommato era un bel passatempo

sinceramente preferisco pochi pezzi xD se non mi interessa molto , non digerivo molto quando dagli ovetti uscivano i mini Puzzle preferivo i giochini

il tuo cos'era il Puzz3D ?

perchè di solito erano quelli ad averne molti

magari avessi avuto un Sapientino o un allegro Chirurgo :-) mi sarebbero piaciuti perchè sono bei giochi e anche intelligenti ma mi sono dovuto accontentare del gioco dell'Oca :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Io non ho mai superato i puzzle da 500 pezzi. L'ultima volta che ne ho completato uno fu inizio estate scorsa.

• io io io

mi dicono che lo adoravo....

e riguardo a i puzzle, non ho abbastanza pazienza da farne uno con più di 300 pezzi!

• Romina
    Lv 7
    7 anni fa

si anche io uno della Disney ma sinceramente mi annoiavo di completarlo :')

si avevo anche un sapientino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.