Perchè sto così? Non so cosa fare...?

Sto male per un ragazzo... Già mi è piaciuto, sono solo stata male per molto tempo. Ora, dopo le va anze estive, sono ricascata nello stesso tunnel, e non so come uscirci.

SE QUALCUNO NON HA VOGLIA DI LEGGERE PASSI DIRETTAMENTE SOTTO, questo qui è più uno sfogo..

Mi piace, lo penso, non riesco a concentrarmi.. Ma il problema maggiore è che sono brutta. Adesso tutti penserete "oooh un'altra **** che dice di essere bruttaaaa"

MAGARI!

Le mie amiche dicono che sono "carina" e un mio amico "normale".. Non sono così stupida, so che non mi dicono la verità per non farmi star male.. Ma non sopporto questa situazione!

Lui è timido, mi piacerebbe anche solo abbracciarlo una volta, starei meglio per giorni e giorni, ma non posso farlo.. A me piacciono gli abbracci lunghi lunghi, profondi e teneri, uno timido come lui non credo abbia il coraggio di farlo, e poi perché a me? È bellissimo, perfetto nella sua imperfezione.. Non so cosa fare.

C'è un modo per dimenticarlo? Illuminatemi, vi prego.

Aggiornamento:

Forza mariapia, ce la possiamo fare D:

Aggiornamento 2:

Grazie cristina :)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Non c'è una bacchetta magica da sventolare per dimenticarsi di un ragazzo. Cerca di tirare avanti, di non sorprenderti a guardarlo, di non cercarlo. E' dura, ma fa parte del gioco. Trova qualcosa da fare, esci con le amiche, scrivi, fai shopping, sfogati.

Per quanto riguarda la bellezza...cerca di amarti. Puoi essere come vuoi, alta, bassa, magra, grassa, con gli occhiali, con i capelli spenti..ma se trovi un modo di vederti che ti piaccia, il mondo ti vedrà così. Cerca dei vestiti che pensi ti stiano bene e che ti facciano sentire bene con te stessa, sorriditi allo specchio, ama te stessa e ti vedrai più bella. E a quel punto lo faranno tutti, e potrai semplicemente applicare l'antica teoria del chiodo scaccia chiodo

• Non l'ho letto mi fanno male gli occhi hahahaha xD vabbe comunque secondo me dovresti distrarti... Che ne so!! Magari esci!! Frequenta nuovi amici e sicuramente lo dimenticherai!! :)

• 7 anni fa

se proprio vuoi dimenticarlo distraiti con qualche hooby o attivita fisica che fa anche bene

• 7 anni fa

sinceramente non so' come aiutarti lo so' è orribile quando non riesci a dimenticare qualcuno ma non ti demoralizzare dicendo che sei brutta ognuno è bello dentro e chi si ferma solo alle apparenze neanche è degno delle tue attenzioni!!!

un bacio da una tua "sorella" anche lei in crisi,almeno ci possiamo confortare a vicenda :(

Fonte/i: la mente di un'adolescente mezza pazza che sarei io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.