Francesco ha chiesto in SportMotoriFormula 1 · 6 anni fa

Guardate Alonso in questo video cosa combina, va fuori pista perchè eccede nel voler scaldare le gomme.hahaha?

https://www.youtube.com/watch?v=zEVvWCYDo4s

Youtube thumbnail

Guardate Alonso al punto 6.17, che cosa combina!

AHAHAHAHAHH, mamma mia che ridere....

Meno male che è un campione! Raramente ho visto una cosa così ridicola in Formula 1 e guardate poi l'espressione di Briatore! Tutto uno spettacolo!

Chissà come ci è rimasto poi Alonso, lui che non ammette mai un suo errore, figuriamoci, una cosa ridicola come questa.

Che dite?

haahahah

Ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=zEVvWCYDo4s

Youtube thumbnail

Aggiornamento:

Certo come no? Uscita di pista normalissima nel giro di ricognizione, come tutti fanno vero?

Se tutti facessero così a scaldare le gomme, alla partenza ci troveremmo la metà di quelli che iniziano il giro di ricognizione! L'effetto pendolo è normale se succede durante una frenata o un sorpasso, ma non perchè fai delle sterzate così violente per scaldare le gomme!!! Ma pensa te...Non si è mai visto nessuno fare quell'errore.Volete dire forse che se per caso andava a sbattere, per quell'effetto pendolo, come dite voi, era un normale incidente di gara?

Aggiornamento 2:

Siete ridicoli come è stato Alonso ridicolo, a fare quell'errore nel giro di ricognizione, se dite che è una normale uscita di pista durante la gara! Non capite niente di Formula 1, per quello, siete tutti fanatici di Alonso che pensate che sia il migliore di tutti i tempi!

Aggiornamento 3:

X ioo-192: può darsi che io non ci capisca tanto di Formula, sempre meglio di te che non ci capisci NIENTE. Fa male vero, vedere il tuo idolo, rendersi ridicolo in pista, uscendo di pista in quel modo nel giro di ricognizione? Il campione dei campioni vero? Il più grande di tutti i tempi vero? Il bello che prima che arrivasse in Ferrari lo insultavate per ogni cosa che faceva, ora lo adorate come un Dio! MA FARETE COSI' ANCHE QUANDO VETTEL ARRIVERA' IN FERRARI NEI PROSSIMI ANNI. DIRETE CHE LO AVETE SEMPRE AMMIRATO ANCHE IN RED BULL!

Aggiornamento 4:

X Marco: si anche Vettel farà errori, quest'anno non ha mai fatto errori, tranne un dritto in Canada (poi ha vinto), e qualche bloccaggio di gomme. Hamilton e Raikonnen, hanno fatto un'annata come Vettel, in quanto a errorini veniali, mai nulla di grave. Mentre Alonso, che è superiore a tutti, come dici, ha tamponato Vettel in Malesia ed è finito fuori, a Montecarlo è stato passato da tanti piloti, in Ungheria ha usato 3 volte illegalmente il DRS (multato), in Belgio ha fatto un testacoda vanificando le qualifiche e qualificandosi nono, in India ha tamponato Webber e speronato Button rovinandogli la gara. In prova 8 volte quest'anno Massa è stato davanti ad Alonso. Quindi siamo sicuri che Alonso sia ancora superiore a tutti? Per me lo era fino all'anno scorso, da quest'anno è in declino, tutti questi errori sono la prova, quello che non concepisco è tutto il fanatismo intorno ad Alonso, tutti che dicono che è il migliore di tutti i tempi. Ma dove è tutta questa supe

Aggiornamento 5:

X Marco. Riguardo all'incompetenza mia, perchè non ammetto la superiorità di Alonso, replico dicendo, leggi quanto scritto sopra e se dopo tutti quegli errori di quest'anno ritieni ancora che Alonso quest'anno sia meglio di Vettel, mi sa che l'incompentente sei tu. E non tirare fuori la storia che hai già tirato fuori, che Alonso ha sbagliato perchè non è tranquillo, invece Vettel si. Facile far bene quando tutto va bene, tutti son capaci, dimostri di essere campione quando fai bene, mentre le cose non sono facili.

E poi non credere che sia stato così tranquillo Vettel quest'anno quando ogni gara veniva sempre bersagliato da fischi e insulti, come ha detto recentemente Horner, quest'anno Vettel nonostante per i fischi e le critiche, ha mantenuto un grande self control, proprio come faceva Schumacher, sempre criticato, ma però vinceva ai tempi, come Vettel...Alonso non è mai criticato, anzi, sempre osannato nonostante tutto quello che ha combinato quest'anno,

8 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Alonso è il solito spaccone che vuole fare il fenomeno! Mi sbellico dalle risate a leggere che c'è qualcuno che lo difende a tal punto, da dire che è una normale uscita di pista! E dicono di non essere tifosi di Alonso, per far credere che il loro sia un guidizio obiettivo.

Il problema è anche che ci sono troppi ragazzini a guardare un sport per adulti, esprimono giudizi senza nemmeno capire quello che vedono!

Onestamente non so come gli sia venuto in mente di sterzare così per scaldare le gomme.

Normale è la reazione di Briatore nel vedere una cosa così, ha rischiato di buttare via la gara, prima della partenza per una stupidaggine simile! Nel caso sarebbe stato più comico ancora!

Donne al volante pericolo costante!!!

• Marco
    Lv 4
    6 anni fa

Certo che siete proprio degli scemi (o geni)! Cioè tu per un errore ti metti a ridere così tanto!?? 1 stiamo parlando di una cosa accaduta nel 2008 quindi non era esperto come oggi e 2 anche lui é un umano e sicuramente meglio di tutti noi! E poi anche i più grandi campione hanno fatto errori, tu sei proprio un incompetente che non ammette la superiorità di Alonso e lo dimostra il fatto che ti sei andato a cercare questo video e hai fatto la domanda per ridicolizzarlo! Io adoro tantissimo Alonso ma di certo quando Vettel fa degli errori (perchè anche lui li fa) non muoio dalle risate

Guarda che comunque stai parlando con uno che come detto adora Alonso e lo considera un grandissimo pilota ma non il più grande, per me i più grandi sono quelli che hanno corso nei primi anni dove li si buttava il sangue non come oggi che è molto piu facile, e comunque rispetto molto Vettel... per quanto riguarda gli errori ti posso anche dare ragione, l'anno scorso Alonso è stato impeccabile quest anno ha commesso qualche errore ma che comunque anche se si evitavano era impossibile vincere dato lo strapotere della RedBull e di Vettel! Comunque io sostengo ancora la mia tesi riguardo al video li Alonso non era ancora tanto esperto e poi se non sbaglio era bagnato, anche colui che ha vinto 4 mondiali ha fatto qualche errore... tipo Turchia 2010 (e li dobbiamo ridere) oppure Belgio 2010

• Anonimo
    6 anni fa

Ahahahaha siete come ric e gian

• 6 anni fa

Tu di formula 1 non ci capisci tanto. Cosa ci trovi da ridere lo sai solo tu.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Presumo che il destinatario sia Alberto, giusto ???!!!! Ah ah ah ah ....

• Da tifosa di Vettel, dico che questa è una normale uscita di pista e che tu di automobilismo non capisci nulla.

• 6 anni fa

Non era Alonso quello, ma il suo compagno di squadra, Alonso non farebbe mai un errore così!

• 6 anni fa

E' una comunissima uscita di pista causata probabilmente da un effetto pendolo che gli ha fatto momentaneamente perdere il controllo, può capitare a tutti.

E Briatore è un idiota.

E parlo da tifosa Red Bull.

EDIT

Ma cos'è, l'alter ego di Alberto? Scrive esattamente come lui, solo con un punto di vista totalmente opposto... che sia lui che ci vuole trollare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.