Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 6 anni fa

comprare uno smartphone windows phone 8 o android?

vorrei sapere se per windows phone 8 ci sono programmi per scaricare musica gratis grz :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Io nn conosco applicazioni x scaricare musica su un cellulare Windows Phone 8... Però x android conosco questi due: Play Tube e Mp3 Downloader. Io ti consiglio di prenderti un android. Ciao ;)

  • 6 anni fa

    Anche io ti consiglio un android

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.