Ragazzi consigli per connessione internet?

Da premettere che non c'è copertura ADSL nella mia zona, per ora ho wimax mandarin, però non mi trovo benissimo, infatti vorrei cambiare... vorrei dei consigli ho appena fatto lo speedtest 124 ping, 3.36 download, 0.20 upload.. anzi oggi diciamo che va un po meglio di solito il ping è a 180 e il download è 1.20 e ci sono volte che va a 0.80, l'upload più o meno è sempre questo tranna alcune volte che arriva a 0.35.. il problema non sta nello scaricare, ma quando gioco alla ps3 infatti ho NAT 3 e gioco sempre con due tacche a call of duty rare volte a 3 e ci sono partite che mi capita di avere 1 tacca, non potete immaginare quanto lag, io non capisco se il problema è il mio router o il modem, di router ho d-link dir 300 come modem me l'hanno dato loro si chiama gigaset sx682 wimax.. mi potete aiutare a risolvere questo problema oppure mi consigliate di cambiare connessione magari aria oppure linkem non lo so

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

linkem è perfetto, io lo ho, internet velocissimo, senza linea telefonica, wi-fi ottimo che supporta sia smartphone, tablet, pc e chi più ne metta!!! prezzo 23 euro al mese, il primo mese è gratis

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.