Dota 2 che ne pensate?

Io giocavo a warcraft frozen thron con mio fratello e alla sua mappa dota ( che sarebbe dota1 immagino).

Ora dota2 mi sembra più brutto rispetto all'1 ( non per quanto riguarda grafica e giocabilità ma come poteri, eroi, character, e gioco di squadra, ci sono troppi stun e troppi danni) . Che ne pensate voi?

ps, per semplice curiosità, perchè quando si accende il gioco esce l'immagine dell'uomo pelato con il rubinetto in testa?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Non ho avuto il piacere di giocare al primo Dota, quindi non posso fare paragoni.

Comunque, mi ha appassionato molto: tanti eroi con poteri vari, con tanto di storia alle spalle, design e grafica davvero niente male.

I troppi stun e troppi danni non sono un problema così grande se ti procuri gli oggetti giusti per il tuo eroe, per il tipo di gioco che vuoi fare, da che eroe hai scelto, se hai una buona squadra ecc... credo che li abbiano messi per equilibrare il più possibile il gioco e favorire il gioco di squadra, adattando gli eroi scelti dalla tua squadra alla situazione e elaborando una strategia che possa portare la tua squadra alla vittoria.

Il problema maggiore secondo me è, nella maggior parte dei casi, proprio la squadra: spesso la tua squadra penserà semplicemente a fare più kill possibili e se gli "rubi" il kill si incazzano pure, se ti fanno fuori vuol dire che sei un misero nabbo e se vengono uccisi loro è perchè tu non li hai aiutati... In poche parole, sono aggressivi. Per fortuna ogni tanto qualcuno che è capace di giocare decentemente c'è. Ma a quanto ho avuto modo di leggere in giro, Dota non è l'unico ad avere questo problema...

Ps. intendi questo qui? > http://media.pcgamer.com/files/2011/04/Valve-logo-...

Dota 2 è stato sviluppato dalla Valve e "valve" vuol dire valvola, che è quella che ha in testa il tizio pelato xD è inquietante, vero? xD

• 5 anni fa

Anche io come a te ho giocato a warcraft 3 frozen throne e ho giocato molto alla mappa personalizzata chiamata dota(defence of the anciens).

Dota 2 a mio avviso è uno dei moba più belli e completi in circolazione,mi spiego meglio:

1)Ha la nostra atmosfera 'warcraft' quindi personaggi,mosse,storie di questi e altro...

2)Rispetto ad altri moba le partite sono lunghe e complesse e conta molto la skill di ogni giocatore,già questo lo rende migliore di heroes of storm dove il singolo player non conta quasi nulla...

3)La community come in tutti i moba è molto aggressiva verso i più deboli xD Ma questo è un dato di fatto che non cambierà mai.

Il tizio con la valvola è il simbolo della casa sviluppatrice cioè la 'Valve'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.