Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 8 anni fa

Ragazzi/e urgente cosa sull' amore 10 punti al migliore?

Allora sono un ragazzo che da 3 anni si sta frequentando molto con una ragazza, ci parliamo , a scuola ci mettiamo vicini al banco ci diciamo che siamo amici inseparabili.

Ma dopo un po questa amicizia PER ME era diventata qlcs di più ed allora io su whatsapp parlavo con lei che sapevo che era già fidanzata e le chiedevo:-Ma tu lo succhieresti al tuo ragazzo?- e lei disse di si.

Ieri le ho mandato una catena e mi ha risposto :-Forse mi metto con te- ed io ero strafelice ma qll sera mi disse che le piaceva anche un altro ragazzo e li mi preoccupai.

Sempre qll sera stessa le dissi:-Ti vuoi mettere con me?- Lei disse un po spazientita:-Basta Lore' mi sono fidanzata con quell' altro oggi!- E li mi si frantumò il cuore :'(. A me sta bn k siano fidanzati ma k lei glielo ******* e lo bacia proprio no!

Quella notte piansi come non mai io abbia fatto.

Cosa mi consigliate o per dimenticare( cosa impossibile ) o per riavvicinarmi a lei?

10 punti al meglio!! Vi prego rispondete in tanti!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non sembra una ragazza tanto seria!

Cmq confessale i tuoi sentimenti e magari fai qualcosa di carino per lei, che sai che le piacera´ , portala in un bel posto oppure dalle un fiore

• 8 anni fa

Ti piacciono le farfalle? Lasciale andare....anche perchè dureranno poco, prima di lasciarci le ali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.