Kevin ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 6 anni fa

Pupazzetti dei calciatori?

Ciao, ho visto oggi da mio fratello dei pupazzetti dei calciatori che gli infili le dita nei pantaloncini, ti metti le scarpine e lo muovi come un calciatore vero usando la mano.. è di sicuro di quest'anno perché lui aveva la divisa nuova della juve, ma non so come si chiama D: mi ha detto che lo trovo in edicola ma non si ricorda il nome... lo sapete?10 pt a chi mi dice il nome

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    ci sono in ogni edicola e si chiamano calciadito ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    ah si quella della tv li puoi trovare in cartoleria

    non ricordo il nome

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.