Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Riuscite a interpretare questi miei 2 sogni?

1) Inizia con una guerra tra uomini e alieni, vincono gli alieni ma in questo paesello vivono ancora degli umani, soprattutto delinquenti.

Io ogni giorno vado all' edicola e compro una rivista di enigmistica, ma ogni volta uno mi obbliga a buttarla.

Quel giorno dopo avermela fatta buttare mi squadra dall' alto al basso e mi dice "Che ne dici di correre?" io corro ma lui mi ficca un coltello nelle parte sinistra in basso della schiena e di dice"Non stai correndo abbastanza" e mi mette tutto il coltello nella schiena io penso tra me e me "Per favorere non mi uccidere, fai di me tutto quello che vuoi a non mi uccidere, ti prego"

Io cado a terra e muoio.

Questo e il primo sogno

2)Nel sogno io mi chiamo Sarah, ero in un negozio e dopo un po' mi allontano dal gruppo, mi si affianca G.(esiste veramente questa persona e mi sta un po' antipatica) e mi porta via, ad un tratto mi trovo dietro a un tavolo con sopra una torta e G. me la vuole fare mangiare, ma io oppongo resistenza perchè so che è velenosa,però dopo un tanto tempo non ce la faccio più e mi lascio comandare da G.

Lui allora mi dice"Hai visto che in fondo sei una brava bambina".

Io ero sfinita e allora lui mi prende in braccio e mi fa sedere, dopo ci baciamo e io mi sento al sicuro come non mai.

Dopo un po'(sempre nel sogno) ci fidanziamo e diamo una festa, quando noto che la mia amica non è ancora arrivata mi preocupo e la vado a cercare, per avvisare G. gli scrivo un postit con scritto: Ti amo by Sarah , lui lo vede e mi viene vicino e ci baciamo, ma erano dei bellissimi baci!!!

Oggi non riuscivo neanche a gardarlo in classe

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao :)

il 1 può essere interpretato con la paura di morire e puoi stare tranquilla quasi tutti hanno paura della morte...

il 2 magari che ti interessa questo ragazzo e ovviamente sogni a lui.. ora non conosco il vostro rapporto però dal sogno io interpreto questo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.