Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

AIUTO! Ho messo il dilatatore senza disinfettare?

Buonasera...

prima un mio amico mi ha dato un dilatatore che aveva usato lui in precedenza e io, ingenuamente, l'ho messo senza prima pensare di disinfettarlo.

Il lobo non è stato allargato, dal momento che il dilatatore mi è entrato senza problemi...e sono ferma su questa grandezza dal 31 ottobre.

Appena tornata a casa ho subito disinfettato il lobo e il dilatatore con acqua ossigenata vol.10

dal lobo non è uscito sangue e non è affatto arrossato...e che io sappia, questo ragazzo non ha malattie...cio' nonostante non riesco a fare a meno di essere spaventata.

Ho paura...come fare? che rischi corro?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Stai tranquilla :) Se fino ad ora il lobo non ti ha dato fastidio e non si è nemmeno arrossato non c'è alcun pericolo. Poi se la misura che hai utilizzato è quella che hai già e se il tuo lobo è già guarito non c'è davvero nulla da temere. Se cominciasse (ne dubito fortemente) a darti (fastidio, rossore, bruciore..ecc) noia togli il dilatatore, disinfetta e metti un pò di Gentalyn beta o qualche pomata simile. Buona fortuna!

Fonte/i: Due dilatatori e altrettanti piercing...
  • 7 anni fa

ahahhaha nn corri nessun rischio stai tranquillo\a.... se ancora nn si è arrossato il lobo, vuol dire che nn hai nulla. ti consiglio di disinfettare ancora bene, però ti assicuro che nn ti accadrà nulla =)

Fonte/i: poi mi dici come è andata?? :D
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.