Domanda un po' così:essendo che ultimamente i comunistoidi e in generale i sinistroidi...?

...si stanno dedicando all'ambiente,all'ecologia agli animali ecc.tra quanto si proporrà il modello proletario vegano?

In alternativa domanda di riserva(o entrambe):persone che hanno manifestato per anni per il posto fisso e lo stipendio (ovviamente non interessandosi minimamente all'ambiente e agli esseri viventi che ci sono fatta esclusione per i bambini africani che sono un must-have per il sinistroide medio)sono coerenti quando improvvisamente si dedicano all'ambiente?

Aggiornamento:

Riserbo-

1)in matematica e specificamente in un addizione cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia in italiano cambiando l'ordine delle parole il significato cambia.

2)non avevo intenzione di parlare delle problematiche di alcune tipologie di lavoro nei confronti dell'ambiente,n'è adesso lo farò,forse in futuro chiederò cosa ne pensate ma in questa domanda sto chiedendo di cosa pensate del comportamento di individui schierati politicamente nello specifico a

sinistra che improvvisamente si convertono all'ambientalismo all'ecologia ecc.quando proprio gli stessi individui mi dicevano 'fascista'quando solo accennavo alla raccolta differenziata(senza accennare ad altre cose che penso).

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

non che io sia "sinistroide" ma forse non ti sei reso conto dell'idiozia che hai scritto, il posto fisso danneggia l'ambiente?

• Bob
    Lv 4
    7 anni fa

Compagno, il bene comune non deve guardare al capitalistico giro d affari della carne, in quanto tale perciò, quindi viva la revolution.

• Anonimo
    7 anni fa

Sarò scema io ma non riesco a capire la domanda. L'ho riletta più volte ma niente, non trovo un senso in quello che c'è scritto...

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao, Sette Tette. Me lo fai un pompinazzo, quest'oggi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.