esistono gli scaldabagno a legna con la caldaia in acciaio inox?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    non esistono scaldabagni del genere, esistono solo dei bollitori in acciaio o accumulatori "scambiatori termici" non diretti.oppure caldaie a basamento con camera in acciaio e boiler integrato.oppure la soluzione e una stufa in acciaio con produzione acqua calda o sanitaria oppure riscaldamento. http://www.magikal.it/prodotti/termostufa-a-pellet... voce Evolutyon System Technology

    Fonte/i: idraulico
  • 6 anni fa

    esistono caldaie con doppio focolare che danno sia acqua sanitaria che per riscaldamento io ne ho dismesso una per cambio sistema.

  • Anonimo
    6 anni fa

    la caldaia a legna non puo essere d'acciaio deve essere di ghisa o di mattoni refrattari

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.