Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Secondo voi sono egoista?

Il mio cane sta molto male...mia madre sta provando di tutto per farlo stare meglio, abbiamo provato diverse medicine e ieri ha anche speso 610€ solo per una risonanza magnetica per sapere di preciso cosa avesse.

Siamo arrivati a una conclusione che ha un ernia al collo, e per l'operazione ci vogliono 1'995€...per tutto l'amore che i miei vogliono al nostro cane, non vogliono spendere 2000€ per un'operazione (che se la fanno, non è sicuro che si rimetta) perchè quei soldi mi servirebbero per l'università a settembre.

Ora stiamo facendo una terapia di medicinali, ma il cane non li vuole prendere...quindi mia mamma ha deciso di sopprimerlo.

MA IO NON VOGLIO! Lo so che il cane soffre, e soffro anche io nel vederlo guaire dal dolore...ma se lo uccisiamo, daremo fine al suo dolore ma io continuerò a soffrire..e IO NON VOGLIO SOFFRIRE.

È la cosa che amo di più al mondo. Credo di amare più lui che i miei.

Quando lo vedo che mi guarda con i suoi occhietti da cucciolo mi fa così tanta tenerezza che solo al pensiero di non averlo più con me mi strazia.

È un maltesino di 5 anni....si dice che il mio sia un gesto egoistico perchè penso prima a me e poi a lui...anche voi lo credete?

Aggiornamento:

Evviva messer=SÌ! " SI DICE" IDIOTA DI UN CÀZZO!

Per gli psicologi comportamenti del genere solo di tipo egoista...SE NON SAI LE FOSE COGLIÒNE NON RISPONDERE! C'è gente che soffre e tu te la ridi Brutto pìrla figlio di una buona donna?!

Spero che muori investito da un tram Bastàrdo! NON SI GIOCA CON I SENTIMENTI ALTRUI FINOCCHIO.

Continuerei così con altri insulti pesanti (non sai quanti ne ho ancora da dirti) su di te e sulla tua faccia di mèrda...ma mi trattengo se no finirei domani. E per finire...MA FÒTTITI IMBECILLE!

Aggiornamento 2:

MARIKA= guarda che 2000€ non crescono sugli alberi...e io lavoro giá per mettermi i soldi da parte per l'università, ma la scuola che farò a Settembre è una scuola molto prestigiosa nel campo che sto studiando e costa molto (per dirti che faccio domanda in tre scuole, la stessa scuola, ma una è in italia, una è in America e l'altra è in Inghilterra)...i miei non vogliono spendere questi soldi xke posso pur sempre servire a me...e poi l'operazione non è sicura al 100% è molto alto il rischio che non si riprenda...quindi spender 2000€ e nel caso non funzionasse, li avremmo solo buttati nel cesso...per questo che non sono arrabbiata con loro

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    lo so fa male non vederlo piu xk anche io o perso degli animali e io amo piu gli animali che le persone... xo devi pensare ke se tu mettiamo facessi fare questa operazione al tuo cane e lui non guarisse? prima di tutto lui continuerebbe a soffrire mentre tu avrai buttato 2000 € !!! pensa ke se tu lo sopprimi metterai fine alle sue sofferenze e poi puoi prendere un altro cane ke ti ricordi il tuo vecchio cane.. i primi giorni e le prime settimane ci soffrirai tantissimo ma poi dopo inizierai ad abituarti e se ti sentissi male senza di lui prova a dire "lui e in un posto migliore" credo ke anke tu capisca ke e meglio x lui! poi magari tu prova lo stesso a farlo operare se ti bastano i soldi ( perché l'amore di un animale vale di più del denaro) xo questa e una decisione che devi discutere con i tuoi genitori... xo sappi ke se tu gli ai voluto bn qualunque decisione tu prenda NON sei un egoista!!! gli egoisti sn quelli ke pensano ke tu lo sei. buona fortuna! :)

  • Layla
    Lv 4
    6 anni fa

    Non sei affatto egoista. Ti ricordo che il tuo cane è solo un povero animale che sta soffrendo, dagli pace e finiscilo. Credimi, dopo un po' di tempo starai pure tu in pace.

  • 6 anni fa

    Si dice? Lol!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.