Svevi ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

Aiuto urgente scarpe?

Ciao. Mi servirebbero delle scarpe simili alle clarks col tacco ma un po' piú aggressive per una festa. Ma il tacco deve essere sempre a tronco e non troppo alto perchè non ci so camminare. Grazie!

Aggiornamento:

Dimenticavo: Se mi potreste dire dove trovarle (abito a Roma Nord) e possibilmente che non costino molto.

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Mi spiace essere fastidioso ma...ti dirò la realtà dei fatti....

    Le calrks sono scarpe da passeggio...con o senza tacco.... Una scarpa da uomo modificata....

    Quindi valuta bene prima di fare questa scelta.... Se questa festa è solo una scampagnata con parenti....vabbè....facciamola passare e chiudiamo un occhio ma.........se a questa festa vuoi realmente apparire femminile e sexy allora scegli un altro tipo di calzatura.

    Lanciare una moda vuol dire fare business ma....a volte si fanno anche buchi nell' acqua... Vedi uggs, indianini....etc...etc....

    Ovvio che se si cerca solo la comodità firmata allora va bene tutto :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    MCLabels Fashion E-Boutique - http://www.mclabels.com

    Fonte/i: risp qui it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am.cUSVAmDvFkMQBM2RqCoIc8SM5;_ylv=3?qid=20131116104916AA9viox
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.