Mary ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

regalo per lui per un anno di fidanzamento?

Fra un po' farò un anno con il mio ragazzo all'inizio pensavo di regalargli un gioco per la play che mi aveva detto di volere tanto e avevo iniziato a mettere i soldi da parte ma poi mi sono dovuto servire per un urgenza e ora mi ritrovo senza soldi e senza idee il mio ragazzo è semplice non è tipo da bracciali,collane e anelli tanto meno con cuori vari o nomi incisi. Non è da peluche e puzzle con foto e ne tanto meno da video con foto(anche perché ne abbiamo pochissime insieme) ne fa cuscini o fiori vari. Forse l'unica cosa che gli potrebbe piacere e un dolce fatto da me e una lettera tenera ma non so se sarò capace di scriverla essendo "costretta" a farlo. Ripeto è un ragazzo semplice molto sportivo che ama mangiare giocare alla play,calcio,basket e tifa inter Capi di abbigliamento sopratutto completi da calcio e canotte da basket sono escluse perché ce le ha tutte profumi non ne usa sciarpe nemmeno cappelli ne ho già regalato uno anche orologi quindi vi prego aiutatemi

3 risposte

Classificazione
  • ZZ
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me potresti regalarle un paio di scarpe nuove oppure un cd musicale del suo cantante preferito.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Mettigliela in testa e vedrai come sarà felice

• 7 anni fa

un anno di abbonamento a mediaset premium calcio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.