Aiutatemi ve lo chiedo in ginocchio?

:((( aiuto ragazzi non so come fare... Sono un ragazzo di 15 anni e sto molto male in questo periodo. Sono sempre stato timido e ho sempre desiderato una ragazza che mi voleva bene, e agli inizi di settembre una ragazza dopo pochissimi giorni che ci conoscevamo mi ha chiesto se volevamo metterci insieme ed io per la prima volta mi sono sentito apprezzato( visto che anche se tutti mi dicono che sono bello e simpatico ma io non ho mai avuto una grande autostima...)

Cosi ci siamo messi insieme e da la ho acquistato coraggio con le ragazze e riesco a parlare e interagire normalmente. Il problema è che con lei non c'è molta intesa e quindi sto pensando di lasciarla. Dopo aver detto tutto cio ho alcune domande.

1) secondo voi è carino lasciare una ragazza dopo pochissimi giorni dal fidanzamento??( un po piu di 10 giorni)

2) quindi dovrei lasciarla o continuare a tenere il gioco per un po?

3)visto che non parliamo mai sto pensando di dirglielo in chat dove parliamo piu spesso, che ve ne pare?

4)con che parole la lascio ?

5)che dico a tutti i miei amici??( ci farei una figura di cacca se mi lascio dopo pochi giorni)

6) mi sento depresso, penso di non avere amici e che nessuno mi vuole :( non so perché continuo a vivere ,è normale per la mia età?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Eh? Ma quanti anni ha sta qua? 12?

Massì mollala che tanto ti ha chiesto di stare insieme così per fare, se non vi cagate manco e parlate solo in chat di feisbuk che senso ha? Mollala pure in chat e finiscila presto, che tanto è una stronzata. Non è questione di carino o non carino, state solo giocando sostanzialmente, non è nemmeno lontanamente l'ombra di una cosa seria quindi non farti problemi a lasciare sta ochetta.

Mannaggia io a 15 anni non andavo a mettermi insieme alla gente appena conosciuta così per fare.

Che te frega di quello che pensano gli altri? Devi continuare sto teatrino inutile per far contenti loro? Si facciano i cazzacci loro.

• 7 anni fa

si sincero con lei non illuderla più tempo passa peggio è

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.