Lavey ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 6 anni fa

Problema coito interrotto?

Ciao! Ieri io e la mia ragazza abbiamo fatto sesso, per lei è stata la prima volta (per me no) e visto che non avevamo il preservativo siamo andati avanti. E' stato abbastanza doloroso per cui non penso che mi sia uscito nessun "liquido lubrificante" dopo di che sono venuto sulla sua pancia 10 secondi prima dell'orgasmo. Fino qui nessuna preoccupazione, dopo però sono andato in bagno e mi sono pulito con la carta igienica il pene per poi 15 min. dopo riavere un altro rapporto con lei... Sono preoccupato, cosa ne pensate?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Stai tranquillo perchè rimanere incinta è difficilissimo. Pensa che ci son coppie che nonostante l'intenzione trovano difficoltàa concepire...figurati!

Questo ti potrà essere utile >> http://www.wdonna.it/come-capire-quali-sono-i-gior...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Mery
    Lv 6
    6 anni fa

Un giorno capirò perché la gente fa cavolate e poi si preoccupa, anche se quando ha fatto la cavolata sapeva benissimo i rischi.

• fabio
    Lv 7
    6 anni fa

Certamente quello che avete fatto non è sicuro.

Appena possibile lei faccia un test, e nel frattempo pregate.

La prossima volta state più attenti!

• Anonimo
    6 anni fa

In teoria nn dovrebbe essere successo niente pero col coito interrotto nn si e mai sicuri!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Io so che il modo migliore dopo l'eiaculazione per eliminare eventuali residui è urinare...

Comunque in ogni caso hai fatto una stupidaggine evita in futuro. PRESERVATIVO SEMPRE!

Fonte/i: Nonno Simpson
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.