La Vale ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 6 anni fa

Quali sostanze stupefacenti usa Serse Cosmi?

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2013/11/13/4...

in questo articolo definisce Hamsik > Nedved !!!

cioè un calciatore discontinuo vs un Pallone d'Oro, uno che a 37 anni correva come un treno, e avrebbe potuto fare benissimo altre 3 stagioni ad altissimi livelli.

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Nedved è meglio senza ombra di dubbio, superiore in tutto, tecnica,visione di gioco,tiro,forza,classe, ha anche vinto un pallone d'oro e se nel 2003 non fosse stato squalificato la Juve avrebbe vinto la champions era in forma, quando aveva la palla era devastante, Hamsik per caratteristiche è simile a Nedved, infatti lo stesso Pavel l'ha definito suo successore, ma dire che è meglio mi sembra esagerato, poi Hamsik è anche molto discontinuo..

  • 6 anni fa

    addirittura superiore a Pavel NO!

  • Anonimo
    6 anni fa

    si vede ke era ubriaco.,,...XD

    Fonte/i: solo juve
  • 6 anni fa

    Vabbè tutti fanno le Pistocchiate xDD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    anche ponendo che tecnicamente siano alla pari i 2(cmq Nedved è meglio), Nedved sarebbe cmq migliore xk aveva piu corsa e e piu continuità...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.