2 teglie di pizza bastano per 18 persone..?

considerando che ci saranno anche patatine, olive e 1 vassoio di tramezzini .. e la torta sarà una teglia di pizza bianca con la nutella! Basterà il tutto per 18 persone? Ma soprattutto andranno bene 2 teglie?

9 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    credo che è meglio prendere 3 teglie e fare di ogni

    teglia 3 file x 6 quadrotti. naturalmente fare 3 gusti

    così più c'è varietà più sono contenti gli invitati

    (^.^)

  • 6 anni fa

    È meglio abbondare che fare le cose così

    18 persone?

    3 vassoi di tramezzini (xó pienii)

    2 torte pizza

    3 teglie di pizza grandi

  • 6 anni fa

    secondo me un po' pochine. meglio di più e no di meno. tanto alla fine on si butta mai niente ;)

    Fonte/i: io
  • 6 anni fa

    no secondo me sn poche, fanne 3 o 4

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Secondo me no, pero io sono un ragazzo :)

  • Anonimo
    6 anni fa

    beh si se c'è anche latro,tipo tramezzini e torta puo andare!

    ma io se fossi in te prenderei 3 teglie e faccio per ogni teglia 20 quadratini di pizza!cosi in media ci son tre pezzi a testa!!

    Fonte/i: me
  • 6 anni fa

    Ma secondo me si...poi se vuoi fare bella figura però prendine 3 nn si sa mai

  • Anonimo
    6 anni fa

    dipende che genere di persone...se ci sono molti ragazzi io direi 3 se no credo che 2 andranno bene

  • 6 anni fa

    Allora se non fate il bis foooorse basteranno altrimenti di sicuro no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.