Problema mouse G9X laser?

Salve, da un paio di giorni il mio mouse un g9x della logitech accenna a smettere di funzionare per qualche secondo e poi si riprende, il computer genera il solito rumore che fa quando si stacca e riattacca l'usb , questa cosa non accade in tempi regolari, sarei felice se qualcuno conoscesse o potesse almeno supporre qualche metodo per aggiustare il mouse acquistato da poco più di un anno ( ho provato con un altro mouse e quest'ultimo funziona, neanche cambiando porta usb ottengo risultati) grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Ciao! Allora, detto cosi mi dispiace dirlo ma ho paura che il tuo mouse abbia tirato le cuoia...

Però bisogna prima provare tutte le soluzioni possibili! La prima cosa che puoi fare è reinstallare il mouse e quindi i driver, se sono gia presenti cancellali e reinstalli tutto. Se non funziona cosi hai provato a collegare il mouse in un altro pc? stesso problema? hai provato per curiosità mentre il mouse è attaccato alla presa usb a toccare il cavo sia in prossimità del mouse stesso e della presa usb? succede nulla? purtroppo sono cose che accadono, un urto, il cavo stracciato letteralmente per sbaglio... controlla tutto prima e poi facci sapere!

• Anonimo
    6 anni fa

Prova a scaricare e reinstallare i driver per quel mouse, altrimenti temo proprio che sia un problema hardware del mouse stesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.