promotion image of download ymail app
Promoted
Daisy77 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Aiuto dieta. Oggi non so cosa mangiare, ho bisogno di un consiglio?

Sia sabato che ieri non sono stata bene per niente, ieri non ho mangiato nulla in tutto il giorno e ho rigettato 8-9 volte. Oggi sto leggermente meglio, ho preso un giorno di malattia dal lavoro e sono rimasta a letto a riposare. Stamattina a colazione ho bevuto un sorso di camomilla e ho mangiato 4 crackers senza glutine (sono celiaca). Non so bene come continuare la giornata. Pensavo a pranzo 50 gr di pasta in bianco e a cena ho della carne di cavallo e un contorno misto findus. Stasera andrò dal medico, quindi posso anche comprare qualcosa. Che mi consigliate? Niente che comprometta la dieta, sto cercando di stare tra le 900 e max le 1200 calorie al giorno.

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

meglio la carne bianca se sei stata poco bene :)

pollo tacchino coniglio... anche le patate lesse sono perfette e non contengono glutine!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

stasera a cena evita la carne di cavallo, meglio se ti fai di nuovo la minestra magari col riso invece della pasta e poi puoi aggiungere anche un po' di prosciutto cotto o della ricotta

• 7 anni fa

si mangia un pò di pasta in bianco oppure il riso..a quanto ho capito hai mal di stomaco e vomito quindi non mangiare troppo condimento e mangia cibi solidi..

• 7 anni fa

Ciao! Visto che sei stata poco bene eviterei la carne di cavallo e soprattutto il contorno Findus (a maggior ragione se surgelato). Per pranzo potresti farti una leggera minestrina in brodo (tipo stelline per capirci), poi per la sera starei sempre sul leggero mangiando un po di crescenza con dei cracker e magari un po' di insalata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.