Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 7 anni fa

Film sul Diluvio: voi andrete a vedere il film "Noah" (Noè) con Russel Crowe?

Al cinema torna di moda il fantasy...

http://leganerd.com/2013/11/15/trailer-noah-aronof...

cosa? cosa? cosa? cosa? cosa? cosa? cosa? cosa? cosa? cosa? cosa? cosa? cosa? cosa? cosa? cosa? cosa? cosa? cosa? cosa? cosa?

Russell Crowe è Noé (perché diavolo non l’hanno tradotto per una volta che andava tradotto non si sa) nel cast anche Jennifer Connelly, Emma Watson e Anthony Hopkins nel ruolo di Matusalemme (sperando che nel film non si chiami “Methuseleh”).

Enjoy palle di fuoco, muri d’acqua e spade infuocate, il film è tratto da uno dei migliori libri fantasy mai pubblicati.

LA discussione prosegue sul forum (e ne riporto un passaggio):

"Cioé, qualcuno vuol farci credere che un paio di pinguini si son fatti una camminata dall’Antartide fino al medio oriente, per salire a bordo di una nave costruita da un uomo di 600 anni, e che al suo interno aveva l’acquario più grande della Terra, in cui i predatori non rompevano il qazzo alle prede, perché se no pare brutto per i viaggiatori che hanno pagato il biglietto per salire a bordo,

Cioé, posso credere al fatto dei pinguini, che sono badassi dentro, ma il resto?"

1 ora fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

no, di film biblici ne ho già sopportati una caterva, e ormai mi è venuta l'allergia. dei due preferisco quelli basati su altre mitologie, almeno si cambia un po'... (cinesi, giapponesi, coreani, indiani, gli altri indiani, australiani, ecc. ecc. )

• algal
    Lv 5
    7 anni fa

Andro a vederlo sicuramente, in quanto solo chi lo vedrà lo potrà poi commentare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.