Altare wicca ENTRATEEE?

Salveee gente bellaaa,vorrei sapere(Solo da VERI WICCAN)dove avete posizionato

l'altare?

Ho dei micini a casa e si sa che salgono e spostano tutto...come potrei tenere un altare stabile a casa?Avete idee e suggerimenti?

grazie

)O(

Aggiornamento:

Sei così deficiente,stupido,figlio di un paese che ti vuole cieco muto e sordo che non metti neanche il nome ma vai a quel paese e non tornare.

Aggiornamento 2:

teologo cattolico perchè non chiedi al papa di venirti a prendere e portarti dal TUO creatore?

Aggiornamento 3:

Grazie alle altre risposte,per lo meno non offendete o criticate,ma mi avete dato un corretto suggerimento ovvero su YAHOO answer girano troppi bigotti...ma sapete che non ricordavo un posto così colmo di ottusi?

Comunque benedizioni.

)O(

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Carisima, vedi Ateo Libero Pensatore e il puntino?

ecco, sono la stessa persona :P multiaccontun di un certo testimone di itajos.

chissà chi,

ti consiglio di passare su:

-forum Sacersotesse di Avalon

É a stampo wiccano il forum, ma se noterai ci sono anche sezioni su altri tipi di spiritualità,

Qui gira il caos, non ne vale la pena.

Benedizioni

• algal
    Lv 5
    7 anni fa

Confermo la risposta di Figlio della terra Antaeus!

Qui rischierebbero di star male anche i tuoi gatti!

• Se posso consigliarti, non fare domande di questo tipo qui.

Gli wiccan sono molto pochi e la maggior parte della gente avversa quanto non conosce (tra cui anche la Wicca)...

Esistono forum frequentati da moltissimi wiccani, ti consiglio di andar lì.

• Anonimo
    7 anni fa

Non sono wiccan, ma mi unisco al suggerimento di Figlio della Terra.

Riguardo l'altare ti consiglio di posizionarlo rivolto verso Est, dove sorge il Sole, per i rituali positivi, di ringraziamento, standard o "di creazione"; rivolto verso Ovest invece, dove tramonta il Sole, per i rituali negativi o di distruzione.

@FolliaDispersa: di nulla, che gli Dei ci benedicano e ci conducano sulla via della saggezza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Le religioni sono l'oppio dei popoli ... capisco sono tempi difficili e rifiugiarsi in amici immaginari puo' coprire il dolore dei nostri fallimenti ...

ma arriverai anche tu ad un'eta' e capirai che hai soltanto perso tempo ... xD

Arciera norvegese - Ich liebe adesso ho letto uau il mio nick-name e le mie risposte non sono abbastanza chiaro sono ateo asd... non credo ne al wicca ne al diavolo ne a dio per me le religionis ono tutte uguali vivete nel vostro mondo xD

• 7 anni fa

Via via sho sho i wiccan non ce li vogliamo qui come qualsiasi altra forma deviata di religione ci mancava solo harry potter con tutti i problemi che ci sono in questo benedetto paese.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.