Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiEuropa (Continentale)Europa - Altro · 6 anni fa

Vita notturna e non solo a Vienna ?!?

Ciao a tutti...fra qualche giorno devo partire per Vienna e volevo sapere se conoscevate delle discoteche oppure com'è la vita notturna in generale!!

Se sapete qualche nome di discoteche o altri posti vi sarei molto grato se mi direste più nello specifico che tipo di musica danno e che tipo di gente c'è!?!

Grazie mille :)

P.S. Locali dai 18 anni in su ;)

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Tra le migliori discoteche di Vienna c'è il Flex sulle rive del danubio se cerchi su internet trovi tutto, comunque fanno techno, drum and bass e il venerdì te lo sconsiglio perchè mettono rock e il locale è vuoto, gente di tutti i tipi, un po' di sballoni ma in genere tutti molto aperti e anche se non sai il tedesco e parli bene l'inglese qualcuno lo conosci. Poi c'è il Pratersauna, nella zona del prater, anche questa molto underground con 2 o 3 sale, anche qui techno poi dipende dalle serate. Poi per locali e birrerie c'è la zona del triangolo delle bermuda vicino a Schwedenplatz. Vienna è fantastica anche per la vita notturna poi basta chiedere alla gente o andare nei posti giusti che ci si diverte ;)

  • 6 anni fa

    Zero, specie se non macini il tedesco alla grande.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.