Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

come mi dovrei vestire secondo voi ?

ciao sono alessio ho 14 anni sono magro faccio palestra e sono alto 1 69-1 70 volevo chiedervi come mi dovrei vestire per piacere alle ragazze cosa dovrei comprare come dovrei abbinarli e che scarpe dovrei comprare (jordan-vans-nike-adidas ecc ecc ) di che tipo dove dovrei comprare la roba (hollister,pull and bear,H e M ,Footlocker) vorrei delle risposte ben dettagliate sopratutto da voi ragazza . grazie in anticipo!!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

a me va bn tutto.... ma anke io ho dei gusti particolari : adoro i ragazzi che indossano le camicie *-----* SOPRATUTTO CAMICIE A QUADRETTI AZZURRI , ROSSE , BIANCHE .......poi vabe jeans , o pantaloni normali ... io amo i raga cn i pantaloni bianci XD bo nn so xk mi piace troppo...se tipo metti una camicia a quadretti blu e azzurri e pantaloni bianchi è sdghfdfshsdgfdhshgsdh :Q____

Mi piacciono pure i cappellini Ny , braccialetti ma nn troppi , e catenine di tt i tipi <3 le scarpe vanno bn tutte... nn ci faccio molto caso Xd le vans nn mi piacciono molto ... pero vanno bene dai....... preferisco nike o adidas per i ragazzi :D ma anke le vans vanno bn :p

• 7 anni fa

ciao Ale, il modo d7 vestire è molto soggettivo, ma vai sul sicuro converse, jeans, magari strappati;) giubbotto di pelle! ma non fare troppo il figo la cosa infastidice le ragazze;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.