Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Arachidi,nocciole,noci,pistacchi, mandorle,ceci..o?

cosa vi piace mangiare di più?

Aggiornamento:

@mustang....prego:))))

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Vado pazzo per i pistacchi seguito da mandolre e noci, anche se ne mangio pochi e soprattutto nel periodo natalizio.

    PS, grazie per il link per la scottatura, la patata è stata utilissima!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Adriel
    Lv 7
    6 anni fa

    le mandorle.... le mangio tutte le mattine.

    • Accedi per rispondere alle risposte
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dSLLL
    Lv 7
    6 anni fa

    con un pistacchio diventava SUPER . " Caliamoci un pistacchio " diceva Super Pippo

    Fonte/i: Pistacchi
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    tutto tutto tutto*-*

    noooociiii pistaaaaaacchi *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Angela
    Lv 7
    6 anni fa

    Mandorle e pistacchi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Romina
    Lv 7
    6 anni fa

    noccioline dolci :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kiko
    Lv 7
    6 anni fa

    tutte quante tranne i ceci... con i ceci faccio la minestra o la pasta...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.