Anonimo

sondaggio serale sul fashion generale?♥?

1) ti piace la moda? la segui?

2) definisci il tuo stile

3) definisci te stesso/a

4) un must che non deve mancare nel tuo armadio?

5) credi di avere personalità? perchè?

6) hai mai sfilato? in che ambito?

7) hai mai avuto problemi alimentari?

8) il capo d'abbigliamento che hai acquistato ultimamente?

9) scarpe preferite?

10) stilista preferito/a?

11) vorresti essere un/a modello/a?

12) definisci la tua camera

13) definisci la tua bellezza estetica

14) il tuo profumo?

15) cosa ne pensi della differenza fisica della modella degli anni 50 a quella di oggi?

16) l'accessorio di cui non puoi far a meno?

17) associ i colori del tuo outfit a quelli della stagione?

18) pensi anche tu che il campo della moda sia quello più spietato in cui lavorare, ma allo stesso tempo meraviglioso?

19) solo per donne: rossetto preferito?

20) cosa preferisci del tuo corpo e cosa vorresti cambiare?

21) la tua modella o modello preferito?

22) chi ti fa venire in mente questa frase: "è tutto!" ?

23) salutami con una citazione

xoxo!

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

1) ti piace la moda? la segui? Si ma non nel dettaglio :)) diciamo in generale

2) definisci il tuo stile: Casual ma a giorni sportivo a giorni elegante, dipende da molte cose :)

3) definisci te stesso/a, allegra,ottimista,piena di energia, solare, sensibile e altruista

4) un must che non deve mancare nel tuo armadio? in inverno il poncho e gli stivaletti bassi con tacchetto

5) credi di avere personalità? perchè? ho uno stile tutto mio, a volte abbino cose inimmaginabili giusto per osare

6) hai mai sfilato? in che ambito? no, mi è stato proposto ma ho seguito un altra strada

7) hai mai avuto problemi alimentari? si, quando ero piccola ero sovrappeso

8) il capo d'abbigliamento che hai acquistato ultimamente? un paio di ballerine colo cuoio

9) scarpe preferite? sportive le nike air bianche . eleganti le decoltè nere con plateau

10) stilista preferito/a? stella mc cartney

11) vorresti essere un/a modello/a? solo per un giorno, il giorno dopo vorrei svegliari alla vita di sempre

12) definisci la tua camera: troppo trascurata, vorrei rivoluzionarla, ho troppe cose di quando ero piccola (pupazzi,libri,giochi ecc,, la vorrei più minimalista e personalizzata.. ora come ora non mi rispecchia

13) definisci la tua bellezza estetica: mi descrivo direttamente? :) sono alta 1.67, ho i capelli corti castani e gli occhi castano/verde, di taglia porto la 40 e ho un fisico normale

14) il tuo profumo? miss dior cherie

15) cosa ne pensi della differenza fisica della modella degli anni 50 a quella di oggi? ora come ora non so se si è rivoluzionato anche il campo della moda ma sono pro alle modelle taglia 40-42 perlomeno, abolirei le taglie 38 e partirei dalle 40.. magari non troppo abbondanti come 46 ma comunque in carne

16) l'accessorio di cui non puoi far a meno? orecchiniii

17) associ i colori del tuo outfit a quelli della stagione? a volte si altre no.. dipende dalla giornata come mi gira

18) pensi anche tu che il campo della moda sia quello più spietato in cui lavorare, ma allo stesso tempo meraviglioso? con questi due abbinamenti si assolutamente.. e ti parlo da commessa :D

19) solo per donne: rossetto preferito? domandona eh? :D ora come ora un rossetto estee lauder color rosso scuro

20) cosa preferisci del tuo corpo e cosa vorresti cambiare? mi piacciono gli occhi perchè tutti mi dicono che esprimono dolcezza.. :) invece cambierei volentieri i miei piedi XD li vorrei da cenerentola. un bel 36 invece di un 38 non sarebbe male :)

21) la tua modella o modello preferito? charlize theron mi piace troppo, ha un fascino!!

22) chi ti fa venire in mente questa frase: "è tutto!" ? oddio... non saprei.. una che ha appena finito di fare shopping?

• 7 anni fa

1) ti piace la moda? la segui? Mi piace fare compere, avere tanti vestiti, ma la moda non mi piace, non ho mai seguito la massa, non ho mai indossato un abito solo perchè i giornali dicono che è di tendenza. Ho un mio stile particolare e se un determinato capo che mi piace è o meno di moda, mi interessa poco, lo compro ugualmente.

2) definisci il tuo stile. Ho l'anima nera, dark, rock, gotica e questo si rispecchia anche nei miei abiti. Non sono "esagerata" però, mi piace anche l'eleganza, soprattutto perchè lavorando in un ufficio non potrei indossare cose troppo particolari. Amo molto anche gli abiti dallo stile hippie e zingaresco, specialmente in estate.

3) definisci te stesso/a . Sono una persona normalissima, particolarmente testarda e volutamente anticonformista, la maggior parte delle volte. sono pagana e lo sottolineo perchè questo mio essere influenza tutta la mia vita perchè la mia religione è tutto per me.

4) un must che non deve mancare nel tuo armadio? Una gonna di pizzo e tulle nera che indosso sia in estate che in inverno.

5) credi di avere personalità? perchè? Si, decisamente. Perchè sono in grando di prendere decisioni e compiere scelte senza dovermi affidare agli altri. Coloro che non hanno personalità dipendono dalle persone che gli stanno attorno.

6) hai mai sfilato? in che ambito? Si, una volta in effetti (me l'ero anche dimenticato). Ho fatto da modella per mia cugina, parrucchiera, ad un'esibizione incentrata su pettinature eleganti, da sera. Avevo un abito lungo, nero di velluto e l'acconciatura consisteva in un raccolto con alcune ciocche che ricadevano ai lati del viso e per finire una lacca glitterata su tutti i capelli. Ero piccola perchè avrò avuto circa 15 anni, è stato molto divertente.

7) hai mai avuto problemi alimentari? No, amo mangiare anche se non sembrerebbe perchè sono magra. Però credo che il cibo sia uno dei principali piaceri della vita e non ho mai avuto problemi a rapportarmi in maniera sana con esso.

8) il capo d'abbigliamento che hai acquistato ultimamente? Ho fatto shopping proprio sabato ed ho comprato un paio di stivali col tacco e una giacca di lana.

9) scarpe preferite? Io vivrei sempre con anfibi in inverno e sandali bassi in estate, ma in realtà porto tanto le scarpe con il tacco, soprattutto se devo andare a lavorare.

10) stilista preferito/a? Mi piace moltissimo una linea di abbigliamento tedesca, di Berlino, che crea abiti particolari. riesco a comprarli solo alla fiera dell'artigianato di Milano, ogni anno mi compro qualcosa.

11) vorresti essere un/a modello/a? No

12) definisci la tua camera . La mia camera è in mansarda, tetto e pareti prevalentemente in legno, quindi. Il colore predominante è il rosso, tappeto, comodino, sedia ed altri oggetti sono tutti di questo colore. Ho due mensole stracolme di libri e una scrivania che funge in realtà come altare e piano di lavoro (non studiando più non ho più bisogno della scrivania per i compiti).

13) definisci la tua bellezza estetica . Mi ritengo una persona mediamente carina, la cosa che più mi piace di me stessa sono gli occhi, di un colore particolare: marroni screziati di verde. Un' altra cosa di cui vado fiera sono le labbra e il sorriso. Sono diversamente alta (1,54) ma sono anche abbastanza magra, capelli lunghi e castani, anche se desidererei tanto ritingerli di nero.

14) il tuo profumo? Di solito porto profumi dell'Erbolario, che sanno quindi di spezie, erbe o fiori.

15) cosa ne pensi della differenza fisica della modella degli anni 50 a quella di oggi? Oggi le modelle sono inesistenti! Troppo spesso sono completamente senza forme, ma che donna è una donna che non ha le curve al punto giusto?

16) l'accessorio di cui non puoi far a meno? la borsa! sempre e solo gigantesca perchè mi porto dietro la casa intera

17) associ i colori del tuo outfit a quelli della stagione? No

18) pensi anche tu che il campo della moda sia quello più spietato in cui lavorare, ma allo stesso tempo meraviglioso? No, il lavoro più spietato è quello degli operai sfruttati e malpagati, quello della moda non è affatto spietato. E' bello se piace, a me non piacerebbe.

19) solo per donne: rossetto preferito? Non metto molto il rossetto, ma come colori mi piacciono i beige scuri e i rossi mattone

20) cosa preferisci del tuo corpo e cosa vorresti cambiare? Le cose che preferisco sono gli occhi e i capelli, anche le mani. Cambierei l'altezza

21) la tua modella o modello preferito? Non ne ho idea!

22) chi ti fa venire in mente questa frase: "è tutto!" ? Non saprei XD

23) salutami con una citazione . "L'essenziale è invisibile agli occhi"

• Anonimo
    7 anni fa

1) ti piace la moda? la segui? no la odio >.<

2) definisci il tuo stile. moderato

3) definisci te stesso/a. bo

4) un must che non deve mancare nel tuo armadio? gonne

5) credi di avere personalità? perchè? bo

6) hai mai sfilato? in che ambito? no

7) hai mai avuto problemi alimentari? si

8) il capo d'abbigliamento che hai acquistato ultimamente? un vestito bellissimo *--*

9) scarpe preferite? rosse con il tacco *--*

10) stilista preferito/a? nessuno u.u

11) vorresti essere un/a modello/a? no

12) definisci la tua camera. in questo momento disordinata u.u

13) definisci la tua bellezza estetica. bella ^.^

14) il tuo profumo? bo

15) cosa ne pensi della differenza fisica della modella degli anni 50 a quella di oggi? bo

16) l'accessorio di cui non puoi far a meno? orecchini ^.^

17) associ i colori del tuo outfit a quelli della stagione? no

18) pensi anche tu che il campo della moda sia quello più spietato in cui lavorare, ma allo stesso tempo meraviglioso? si..

19) solo per donne: rossetto preferito? non uso rossetti u.u

20) cosa preferisci del tuo corpo e cosa vorresti cambiare? mi piacciono gli occhi, non vorrei cambiare niente, mi piace il mio corpo..

21) la tua modella o modello preferito? nessuno

22) chi ti fa venire in mente questa frase: "è tutto!" ? bo

23) salutami con una citazione.. ciaoo ^.^

• 7 anni fa

Ciao :)

1) ti piace la moda? la segui? Non molto

2) definisci il tuo stile Semplice e sportivo

3) definisci te stesso/a Esattamente come il mio stile

4) un must che non deve mancare nel tuo armadio? I jeans

5) credi di avere personalità? perchè? Ho la mia personalità, non mi interessa emulare altri

6) hai mai sfilato? in che ambito? No

7) hai mai avuto problemi alimentari? No

8) il capo d'abbigliamento che hai acquistato ultimamente? Un maglioncino

9) scarpe preferite? Scarpe da ginnastica

10) stilista preferito/a? Nessuno in particolare, non saprei

11) vorresti essere un/a modello/a? No

12) definisci la tua camera Ordinata e pulita

13) definisci la tua bellezza estetica Come la mia camera :)

14) il tuo profumo? Ogni tanto metto un profumo delicato alla rosa

15) cosa ne pensi della differenza fisica della modella degli anni 50 a quella di oggi? Che ci vorrebbe una via di mezzo

16) l'accessorio di cui non puoi far a meno? La cintura

17) associ i colori del tuo outfit a quelli della stagione? Non ci faccio caso, ma sicuramente capita

18) pensi anche tu che il campo della moda sia quello più spietato in cui lavorare, ma allo stesso tempo meraviglioso? Probabile

19) solo per donne: rossetto preferito? Non metto rossetto

20) cosa preferisci del tuo corpo e cosa vorresti cambiare? Preferisco i capelli e vorrei cambiare il naso

21) la tua modella o modello preferito? Adriana Lima

22) chi ti fa venire in mente questa frase: "è tutto!" ? Nessuno

23) salutami con una citazione "Vivi e lascia vivere"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

se possiedo personalita'??Si....solo quando m ' incazzo...poi dopo sono mansueto..

Siamo l' incontro di due infiniti

: uno dentro e un fupri di noi♥xoxo

• 7 anni fa

Personalità... lol

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.