Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 6 anni fa

Mi consigliate uno shampoo per rinforzare i capelli?

miglior shampoo per ricostruire rinforzare i capelli?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao ! se cerchi uno shampoo per capelli rovinati o sfibrati puoi prendere un ristrutturante

    http://capellomio.it/shampoo-ristrutturante/

    se non sai quale sia il migliore per te chiedi ai parrucchieri professionali che sono su quel sito, ti diranno anche via chat, senza nessun impegno, cosa fa al caso tuo !

    Ti lascio anche un codice promozionale di 5euro : CAPELLOMIO5 .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Prendi il clear shampoo rinforzante te li rimette in sesto. Fammi sapere come ti sei trovato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.