Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

orecchino maschio aiutooo!?

Una settimana fa mi sono fatto l orecchino all orecchio sinistro, prima di tutto vorrei sapere una cosa quanto tempo ci impiega il buco a formarsi?? Io so una settimana ma da quello che ho letto in vari siti, ci vuole qualche mese!

Poi secondo io vorrei quell orecchino tipo piercing "che si mette nel lobo" che ha due palline nere e una stanghetta immezzo, insomma, diciamo quelli che mettono per farsi il piercing al soppracciglio ecc...

Io lho visto,quell orecchino, in molti ragazzi, quindi nn ditemi che non si mette nel lobo. Arriviamo al punto vorrei sapere se quel "piercing" prma di essere messo ha bisogno che il buco sia dilattato (tramite dilattatore) o posso benissimo invilarlo nel buco.grazie.

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

allora, che tu sia maschio o femmina questa cosa non cambia:)

devi tenere l'orecchino almeno un mese per essere sicuro, sopratutto perché potrebbe fare infezione.

l'orecchino puoi metterlo dove vuoi e se non riesci a trovarlo puoi sempre prenderlo da crazy factory.

se devi mettere il dilatatore dipende tutto dallo spessore dell'orecchino, in quelli normali non ce n'é bisogno.

Fonte/i: Ho qualche orecchino anch'io :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.