Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Quale smartphone mi consigliate tra questi?

Secondo voi quale ha il miglior rapporto qualità-prezzo tra i seguenti'

Brondi Sensuelle

NGM Forward Prime

Smartphone Android S3 mini cinese

Smartphone Android S3 cinese

Si accettano anche consigli su eventuali altri smartphone simili per caratteristiche e prezzi. Il prezzo non deve superare le 250,00 €

Aggiornamento:

La caratteristica più importante è che deve essere dual sim, come quelli indicati.

Aggiornamento 2:

Io so che gli S3 originali Samsung non sono dual sim...e a me serve il dual sim

Il nokia non permette di scaricare alcune applicazioni, per questo non lo valuto

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ngm oppure s3 cinese, un paio di amici miei ce l'hanno e si trovano bene, anche se non tutti gli s3 cinesi hanno le stesse caratteristiche!

• Visto che accetti consigli ti suggerisco un lumia come il 920. Non te ne pentirai

• 8 anni fa

S4 mini

• 8 anni fa

Ngm forward prime

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ma lascia stare quelli cinesi...anche il brondi non è granché. Ti consiglio l' s3 mini originale che adesso è in tanti negozi a 200 euro. Oppure un sony o Nokia.

• Sasuke
    Lv 7
    8 anni fa

Ma lascia perdere quelli cinesi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.