Si potrebbe dire che Renzi sia?

"diversamente di sinistra"?

Aggiornamento:

"diversamnete comico"?

...quindi una persona seria.

Nexus; grazie della collaborazione involontaria :-)

Aggiornamento 2:

"diversamnete comico"?

...quindi una persona seria.

Nexus; grazie della collaborazione involontaria :-)

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Certo l' uomo è simpatico dispone di una buona dialettica il politico che può piacere ai populisti come ai demagoghi è spigliato la posizione netta che ha preso in merito alla Ministra Cancellieri sta a dimostrare che oltre il moralismo dovrebbe esistere sempre e comunque una morale ti dirò che non mi dispiace ma c'è un però dell' uomo NON mi fido affatto.E siccome ritengo che quando si punta un dito contro qualcosa oppure contro qualcuno sia doveroso dare le dovute spiegazioni ti dirò il motivo per cui l' uomo non mi convince affatto.Andiamo indietro a quest' estate ti ricordi il suo tour Europeo?La sua prima tappa è stata a Berlino, poi è andato a Parigi e ultima tappa Londra. Il tour di Matteo Renzi nelle cancellerie europee era cominciato in completa sordina ma ha finito per suscitare clamore.Gli interessi economici della Germania e quelli dell’Italia non coincidono più da molto tempo,giusto oppure sbaglio i giornali dei giorni scorsi se non sbaglio hanno dato molto rilievo alla cosa.Vogliamo avere un po' d' onestà nell' ammettere che in realtà arrivati a questi punti non esiste alcun euro ma si tratta solo di un marco mascherato.Se il sud dell' Europa necessaria urgentemente di una mediazione, un confronto alla pari, per uscire dall’attuale impasse, non la continua genuflessione dei nostri politici. Nell’euro, a queste condizioni, non possiamo più restare.Cosa si sono detti non ci è lecito sapere,detto tutto questo dimmi te come posso ancora fidarmi di un altro politico che in buona sostanza si comporta esattamente come tutti quelli che abbiamo avuto fin ora.Nel passato quando i politici della Dc partivano per l' America sapevamo che partivano ma non sapevamo quello che si dicevano, stessa cosa con quelli del Pc sapevamo che andavano in Russia ma non sapevamo quello che si dicevano in compenso abbiamo visto i risultati!!!!E a pagare lo scotto ora siamo noi, per tanto mi sarà concesso dire che per quanto mi piace purtroppo NON mi fido.Può capitare che una persona a primo impatto non ti piaccia tanto ma col tempo possa piacerti ma quando manca la fiducia,quando qualcosa dentro di te ti dice non fidarti....difficilmente si cambierà idea

Ti saluto ciao Sonia

• 7 anni fa

Credo intendesse dire che non fa ridere...

Fonte/i: avevo finito i pollici versi, me ne ridate un po'? (adoro pensare ai multiaccount che si sbattono... ^^ ballate scimmie, ballate!) vai a goodfella, son qua per te! al lavoro, scimmia! e di che Nexus, io mi sto divertendo! :D D: piano a goodfella, così mi offendi!!! ps: E' interessante notare come mentre modifichi la risposta i pollici versi arrestino la loro corsa vertiginosa... Allora, si batte la fiacca!?!?!?!? Al lavoro ho detto! (Madonna ti adoro, voglio un goodfella sul comodino.) ma che pàlle sta frase me l'hai già detta uguale uguale in una mia domanda... ed è tutto il giorno che vai avanti con la fogna, che ti è così famigliare... va beh, ritiro quello che ho detto, non mi sto più divertendo, non sei utile neanche come pungiball. :( Sìsì, ancora con sta fogna... ma è una fissazione! Ma ti muovi? Si son fermati i pollici versi, come mai?
  • Anonimo
    7 anni fa

e' diversamente di governo....nel senso che quando uno non fa parte di un governo o non ne è premier può dire tutto quello che vuole....e sicuramente dice cose che la maggioranza degli Italiani approva.

vorrei vederlo alla guida di un governo per poterlo giudicare.

P.S. personalmente non ho mai parteggiato per Bersani...però quando e' stato ministro qualcosina (sempre migliorabile) l'aveva fatta...legge Bersani sulle assicurazioni dei neopatentati, e obbligare le compagnie telefoniche a togliere quel balzello di 2 euro su una ricarica da 10.

• 7 anni fa

....si, e per Grillo potremmo dire che è.... "diversamente comico"

@x Filipped...grazie, ma non vale la pena di spiegare a certi cervellini: vedi quel cojone di utente di "a goodfella"....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Si Renzi non e' di sinistra, l'evoluzione naturale del PD e del PDL e' quello di fondersi in un unico partito: CpM => Casa per Mafiosi

--

sia dia inizio alla spolliciata di Nexus!!!

--

e' arrivato l'altro comico...

--

fate proprio una bella copia voi due: sembrate Gianni e Pinotto (ovviamente il pagliaccio e' Gianni!!)

--

@ Gianni: okay, adesso che qualcuno finalmente ti ha c@gato ed hai avuto cosi' 2 minuti di botta di vita, torna nella tua fogna da dove ne sei uscito

--

ahaha Gianni! GIANNI!! se volevo parlare con dei cojoni parlavo con i miei, non pensi? mo a cuccia

--

constato che quando si toccano punti deboli (la tua solitudine e la tua casa-fogna) ti irrigidisci come una checchina.. va bhe Gianni non preoccuparti anche casi disperati come il tuo trovano la scarpa per il proprio piede (per te zampa).

addio Gianni e su con la vita (sfigato!! ahahah)

• Anonimo
    7 anni fa

Perché non sarebbe di sinistra?

Se oramai la sinistra è immigrazionismo e omofilia parmi che sia assolutamente di sinistra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.