Anonimo

Cosa? Sondaggio serale alla Mia?!?!?

Ciao a tutti..❤

*Di che colore è il tuo copriletto?

*L' ultima volta che ti sei misurato la febbre?

*Avete mai privato ad acquistare su ebay?

*L' ultima volta che siete stati in piscina?

*Apprezzi di più piccoli regali fatti con affetto oppure grandi regali dispendiosi con poco valore affettivo?

*Rispetti l' ambiente che ti circonda? In che modo?

*Conosci la dislessia cognitiva?

*Per te di quante ore dovrebbe essere la tua giornata ideale?

*Avete mai avuto quel salvadanaio che una volta pieno siete obbligati a rompere?

*Il vostro insetto preferito?

Dolce Sera❤ a tutti!!

Aggiornamento:

Ti sarei grata se tu evitassi di rispondere a buon intenditor poche parole..dolce sera❤

Aggiornamento 2:

Non ti blocco come tu hai chiesto evita di rispondere e nessuno si farà male (^.^)

Aggiornamento 3:

Dolce sera❤ lillino grazie per la risposta (^.^) pollice in su per te...

Aggiornamento 4:

Ho detto che sei troppo severo con il mondo...caro...sei tu che ti stai dando del ignorante...non io...

Aggiornamento 5:

Come io non dimentico che hai fatto stare male una Answerina buttandogli in faccia la malattia che stai superando, facendola sentire in colpa, c'è stata male malissimo...come se fosse colpa sua...ricordati di questa Answerina perché è molto importante che tu sappia il dolore che provochi ne gli altri...

Ognuno di noi ha dei problemi ma di sicuro nessuno li va scrivendo sul profilo...questo non ti rende diverso..ti rende solo più forte e consapevole di quanto valore ha ogni singolo giorno...

Non sai minimamente cosa ho passato, io nel periodo in cui sono stata lontana da answer...

Aggiornamento 6:

Come a nessuno interessa sapere molte cose di te che spesso scrivi sul tuo profilo..

Ma io in fatti non le scrivo chi deve sapere sa..non mi faccio propaganda come te che descrivi pure abbigliamento che indossi quando cambi avatar..pace e sempre Laurens ❤

Aggiornamento 7:

Ti ripeto di ho chiesto gentilmente di non rispondere alle mie domande non vedo cosa ci possa essere di così difficile da capire..pace e amore ❤

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Ciao^^

* azzurro

* non ricordo..

* si, molte volte!

* bhooo

* mi piacciono entrambi..i primi perche' sono fatti col cuore, i secondi perche' spesso sono più belli o utili:)

* certo..facendo la raccolta differenziata!

* no cos'e'?? (xD)

* sicuramente più di 12 inutili ore!

* no. Io preferisco il portafoglio al salvadanaio!

* farfalla :3 specialmente quando e' super colorata!

Buona serata ❤

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

*Di che colore è il tuo copriletto? GIALLO

*L' ultima volta che ti sei misurato la febbre? QUALCHE ANNO FA

*Avete mai privato ad acquistare su ebay? NO

*L' ultima volta che siete stati in piscina? L'ESTATE SCORSA

*Apprezzi di più piccoli regali fatti con affetto oppure grandi regali dispendiosi con poco valore affettivo? PICCOLI REGALI

*Rispetti l' ambiente che ti circonda? In che modo? SI

*Conosci la dislessia cognitiva? NO

*Per te di quante ore dovrebbe essere la tua giornata ideale? BHO VA BENE COSÍ

*Avete mai avuto quel salvadanaio che una volta pieno siete obbligati a rompere? NO

*Il vostro insetto preferito? COCCINELLA *-*

• 6 anni fa

*Di che colore è il tuo copriletto? FANTASIA

*L' ultima volta che ti sei misurato la febbre? UN ANNETTO FA PIU' O MENO

*Avete mai privato ad acquistare su ebay? NO PERCHE' NON MI FIDO

*L' ultima volta che siete stati in piscina? NON CI POSSO ANDARE, NON SO NUOTARE. :D

*Apprezzi di più piccoli regali fatti con affetto oppure grandi regali dispendiosi con poco valore affettivo? ASSOLUTAMENTE I PICCOLI REGALI FATTI CON AFFETTO.

*Rispetti l' ambiente che ti circonda? In che modo? DICIAMO CHE CI PROVO..MAGARI EVITANDO DI LASCIARE IN GIRO CARTACCE, DI BUTTARE TUTTO NEI CESTINI ECC.

*Conosci la dislessia cognitiva? PIU' O MENO MA NON BENISSIMO

*Per te di quante ore dovrebbe essere la tua giornata ideale? 48 ORE. AHAHAHAHAH

*Avete mai avuto quel salvadanaio che una volta pieno siete obbligati a rompere? NO, NON HO MAI ROTTO UN SALVADANAIO.

*Il vostro insetto preferito? LA COCCINELLA.

Ciaoo Mia. :)

• 6 anni fa

*Di che colore è il tuo copriletto? Rosso e bianco

*L' ultima volta che ti sei misurato la febbre? l'anno scorso

*Avete mai privato ad acquistare su ebay? No non mi fido

*L' ultima volta che siete stati in piscina? Luglio

*Apprezzi di più piccoli regali fatti con affetto oppure grandi regali dispendiosi con poco valore affettivo? Affettivi

*Rispetti l' ambiente che ti circonda? In che modo? Non butto per terra i rifiuti e faccio raccolta differenziata

*Conosci la dislessia cognitiva? Ne ho sentito parlare

*Per te di quante ore dovrebbe essere la tua giornata ideale? Va bene anche così^^

*Avete mai avuto quel salvadanaio che una volta pieno siete obbligati a rompere? No

*Il vostro insetto preferito? Coccinella

Ignora laurens, io non perderei nemmeno tempo a leggere cosa scrive.

Ciao dolcina ♥

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Marii
    Lv 5
    6 anni fa

*Di che colore è il tuo copriletto? Azzurro

*L' ultima volta che ti sei misurato la febbre? Mesi fa

*Avete mai privato ad acquistare su ebay? No

*L' ultima volta che siete stati in piscina? A giugno,non ci vado spesso..preferisco il mare

*Apprezzi di più piccoli regali fatti con affetto oppure grandi regali dispendiosi con poco valore affettivo? Piccoli regali, ma fatte dalle persone giuste :)

*Rispetti l' ambiente che ti circonda? In che modo? Sì cerco di rispettarlo..anche attraverso la raccolta differenziata e non gettando le varie cartacce a terra

*Conosci la dislessia cognitiva? Sì

*Per te di quante ore dovrebbe essere la tua giornata ideale? Non saprei, ma 24 ore sono poche per me :)

*Avete mai avuto quel salvadanaio che una volta pieno siete obbligati a rompere? No

*Il vostro insetto preferito? Non ho insetti preferiti,non li sopporto!

Buona serata :)

• 6 anni fa

*Di che colore è il tuo copriletto? rosso

*L' ultima volta che ti sei misurato la febbre? un anno fa credo

*Avete mai privato ad acquistare su ebay? sì un paio di volte

*L' ultima volta che siete stati in piscina? 2 anni or sono °-°

*Apprezzi di più piccoli regali fatti con affetto oppure grandi regali dispendiosi con poco valore affettivo? i piccoli regali fatti con affetto :3

*Rispetti l' ambiente che ti circonda? In che modo? sì, non getto carta o cicche per strada, non accendo il condizionatore con le finestre aperte...

*Conosci la dislessia cognitiva? sì

*Per te di quante ore dovrebbe essere la tua giornata ideale? a me 24 ore vanno bene

*Avete mai avuto quel salvadanaio che una volta pieno siete obbligati a rompere? sì... ma non era il solito maialino rosa, era un orsetto. I soldi non li ho mai messi lì dentro perché mi dispiaceva romperlo.... chissà dov'è finito (?)

*Il vostro insetto preferito? coccinella :)

ciaoooo :D

• 6 anni fa

A te mi sa che manca la ciolla

• ciaoo MIA ! bentornata ^_^

*Di che colore è il tuo copriletto? indaco *-*

*L' ultima volta che ti sei misurato la febbre? mmm..pochi giorni fa (36.2 non la prendo mai anche quando sto malissimo)

*Avete mai privato ad acquistare su ebay? i miei...io ho solo guardato

*L' ultima volta che siete stati in piscina? quest'estate

*Apprezzi di più piccoli regali fatti con affetto oppure grandi regali dispendiosi con poco valore affettivo? mi fa più felice se mi regalano un pezzo di dolce, fatto con tanta cura, e portato per farmelo assaggiare che un enorme regalo fatto tanto per fare <3

*Rispetti l' ambiente che ti circonda? In che modo? faccio la raccolta differenziata, evito di buttare cartacce in giro......cerco di non essere un danno per l'ambiente :D

*Conosci la dislessia cognitiva? mmm...ora cerco :)

*Per te di quante ore dovrebbe essere la tua giornata ideale? certe dovrebbero cominciare alle 00.00 e finire alle 00.01...altre dovrebbero durare un mese :3

*Avete mai avuto quel salvadanaio che una volta pieno siete obbligati a rompere?mmm circa...avevo un salvadanaio a forma di cassetta della posta di ceramica....poi mi è caduto :( ma il foro per estrarre i soldi ce l'aveva

*Il vostro insetto preferito?la coccinella :D

ciaoo ^_^

• 6 anni fa

ciao!!

*Di che colore è il tuo copriletto? CELESTINO A PALLINI BIANCHI

*L' ultima volta che ti sei misurato la febbre? BOH...QUESTO SETTEMBRE SCORSO COMUNQUE

*Avete mai privato ad acquistare su ebay?SI,HO 60 FEEDBACK POSITIVI AL 100% COME VENDITORE E ANCHE COME ACQUIRENTE SPERO DI DIVENTARE AFFIDABILITà TOP xd

*L' ultima volta che siete stati in piscina?MAI STATO

*Apprezzi di più piccoli regali fatti con affetto oppure grandi regali dispendiosi con poco valore affettivo?TUTTI I REGALI CON IL CUORE

*Rispetti l' ambiente che ti circonda? In che modo?SI,NON SPORCO CON SPAZZATURA L STRADE

*Conosci la dislessia cognitiva?NO

*Per te di quante ore dovrebbe essere la tua giornata ideale?COME IN eSTATE MI PASSA DI PIù IL TEMPO,QUINDI COSì,UN ORA AVANTI

*Avete mai avuto quel salvadanaio che una volta pieno siete obbligati a rompere?SI,MA LO ROMPEVO PRIMA DI RIEMPIRLO XD

*Il vostro insetto preferito? LA COCCINELLA

Dolce Sera❤ a TE!!

• 6 anni fa

*Di che colore è il tuo copriletto? Attualmente è viola.

*L' ultima volta che ti sei misurato la febbre? Anni fa...

*Avete mai privato ad acquistare su ebay? Io no, mio padre sì.

*L' ultima volta che siete stati in piscina? In estate.

*Apprezzi di più piccoli regali fatti con affetto oppure grandi regali dispendiosi con poco valore affettivo? Dipende da qual che mi serve.

*Rispetti l' ambiente che ti circonda? In che modo? Non gettando i rifiuti in giro.

*Conosci la dislessia cognitiva? Sì, so cos'è.

*Per te di quante ore dovrebbe essere la tua giornata ideale? 24.

*Avete mai avuto quel salvadanaio che una volta pieno siete obbligati a rompere? Io no.

*Il vostro insetto preferito? Non ne ho.

Sono ignorante, l'hai detto tu!

Eh dai, l'hai detto qualche mese fa... Certe cose non si dimenticano.

"Non sai minimamente cosa ho passato" non m'interessa.

Cosìccome mi frego dei tuoi giudizi nei miei confronti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.