Giudizi degli altri? Timidezza???

Ciao a tutti ragazzi , sono un ragazzo di 15 anni, e per la mia timidezza ho avuto molti problemi, e continuo ad averne, inoltre non so, è come se ho paura dei giudizi degli altri, come se la mia vita fosse ostacolata. Vorrei combattere questa timidezza e affronatare la mia vita senza vergogna, inoltre una so che ad una ragazza di 2 anni + piccola di me piaccio, e quindi abbiamo iniziato a messaggiare, è del mio stesso paese e quindi posso vederla quando voglio, consigli su come affrontare la timidezza e su come affronatre questa ragazza e aprire cosi un rapporto? Aiutatemi Perfavore

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa

anche io ero timidissimo da giovane e ora che mi giardo indietro penso proprio di essere stato un ********!

vai avanti per passi cerca di fare cose che non penseresti mai di fare,te ne devi fregare completamente del giudizio degli altri l'importante è che cquel che fai sia giusto e corretto ,e che rispetti le altre persone!

ora sarei capace di girare per il centro del mio paese completamente nudo e sai che mi frega?

cmq se gia vi messaggiate chiedile di uscire fai finta che sia un maschio parlale di quello che ti interessa senza paura e poi se va bene bene altrimenti amen!se va male avrai capito presto che con lei non c'era possibilita ma mica per colpa tua,semplicemente siete incompatibili!

pero ci devi provare perchè è provando e sbagliando che si impara!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.