Samsung Galaxy s4 mini, cosa ne pensate?

Cosa ne pensate del Samsung Galaxy s4 mini? Ho visto qualche recensione dove dicevano che non avendo tutti quegli inutili sensori del s4 scatta di meno e ha meno lag, però c'è da tenere in considerazione che il mini è un dual core, mentre l's4 è quad core, e mi sa che la differenza si vede, anche quando navighi senza wi-fi.

Io cercavo un telefono che andasse bene su internet nel senso che non andasse molto a scatti e che permetta una buona navigazione anche senza wi-fi, che avesse la memoria espandibile, e con una fotocamera che non faccia proprio schifo. Secondo voi l's4 mini è un buon acquisto? Se no quale altro smartphone potrei considerare con sistema operativo android che non costi un'esagerazione?

Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

A quel prezzo Nexus 5 o a 199 euro se non sbaglio c'è il nuovo motorola moto G che è molto performante... cmq 350 euro il nexus da 16 gb :) sono entrambi quad-core...

Fonte/i: mi interesso di smartphone
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Direi che hai ragione. Secondo me per le tue esigenze andrebbe bene il samsung galaxy s2 o s3, oppure un huawei ascend.

Fonte/i: W sia Craig che Ronnie.
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.