Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

è così strano parlare di amore a 14 anni?

salve io sono una ragazza di 14 anni che frequenta il primo superiore, sono impegnata con un ragazzo di 18 anni da 7 mesi, che però purtroppo è una relazione a distanza, io puglia lui emilia ma noi ci vediamo e frequentiamo lo stesso visto che lui è maggiorenne, io credo davvero di essere innamorata di lui. La mia domanda è questa: è così strano parlare di amore a 14 anni? ogni volta che ne parlo con mia sorella mi dice ''eeh amore.. hai solo 14 anni che ne puoi sapere tu, poi la relazione è anche a distanza, sarà una di quelle cottarelle adolescenziali'' però io penso.. se era solo una cotta di certo nn stavamo insieme per 7 mesi! e di certo lui nn spenderebbe soldi per scendere da me e pagare viaggio e hotel visto che qui nn ha parenti! come ho già detto prima io credo davvero di essere innamorata ogni volta che parlo di lui, dicono le mie compagne, mi brillano gli occhi e sorrido come una cogliona e da quando lo conosco (tranne i primi mesi) nn ho davvero occhi per nessun altro.. davvero.. persino il ragazzo più bello del quartiere nn mi interessa più.. per me è come se esistesse solo lui.. mi piace solo lui.. ogni volta che mi manda il buongiorno principessa faccio un mega sorriso e sento una strana sensazione allo stomaco ogni volta che mi dice ''ti amo'' è come se il mio cuore stesse per scoppiare e quando mi manda delle lettere e quando mi ha fatto leggere la canzone che ha scritto per me mi sento strana, ansia,felicità e gioia si uniscono ed è come se fanno scoppiare il mio cuore e mi sento lo stomaco strano.. accompagnato da un mega sorriso per nn parlare poi di ogni volta che penso che un giorno tutto questo possa finire.. nn solo per la nostra decisione ma anche per problemi di salute che lui sta avendo.. divento triste di botto,una lacrima seguita da tante altre scendono sul mio viso ricordandomi delle sue carezze e un brivido mi scende dietro alla schiena.. questo è solouna parte si sensazioni che mi fa provare... lui è anche il mio primo ragazzo, il primo a cui ho dato il mio primo bacio( e se devo essere sincera sono contenta che lui è stato il primo) io mi sento davvero innamorata perchè ogni volta prima di vederlo sono ansiosa mi tremano le gambe ho il cuore a mille mi guardo almeno 10 volte allo specchio perche voglio essere stupenda.. perche è cosi strano che un adolescente possa parlare d amore?? mia sorella nn fa altro che prendermi in giro dicendo il suo nome in mia presenza e anche in quella dei miei genitori e dicendo insieme al suo nome ''ti amo'' con una vocina odiosa.

io penso che nn ci sia un età per innamorarsi.. oppure è davvero come dice lei? forse sono troppo piccola? nn so lei nn fa altro che confondermi le idee! Ma mi sento davvero innamorata perchè ciò che provo per lui nn l ho mai provato con nessuno.. allora perche per mia sorella è strano che io parli di amore a 14 anni??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non è affatto strano parlare di amore.

io ho 15 anni e avevo un rapporto a distanza con una ragazza di 18 anni.

ero innamorato pazzo di lei.

e ti dico che essere innamorati di una persona e la cosa più bella del mondo e che io...sempre infelice con esso per 1 anno ho trovato la felicità.

non dare retta a tua sorella e solo gelosa di te fidati.

spero di averti aiutato ciao

by un ragazzo

Fonte/i: la realtà <3
  • Anonimo
    8 anni fa

anche io a 17 anni penso che sia troppo piccina tu per parlare di amore, ma se avessi 14 anni la penserei come te! mia madre fino ai 15 anni mi ha detto che devo mettere i giudizi prima di innamorarmi! cioè devi prendere esperienze, capire davvero cosè l'amore! tu stai tranquilla! goditelo fino alla fine il tuo lui! ;)

• Anonimo
    8 anni fa

dai retta a greta <3

Fonte/i: greta la segaiola
  • Greta
    Lv 5
    8 anni fa

giura

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.