pink ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

giornata di matenimento o ingrassante ? entrate perfavoree 10 puntii <3?

clz dormivo mi sono svegliata all ora di pranzo e avevo abbastanza fame :( ho mangiato un pezzo di focaccia e 3 fette di pane integrale con olio , un piatto di riso ( piatto fondo pieno) con sugo in scatola ( sulle 100 kcal) olio con un pò di parigiano e 3 castagne merenda nulla cena è venuto il mio ragazzo siamo andati a cena fuori ho mangiato una pizza con la salciccia (ci ho lasciato tipo 4 fette ) con 3 bicchieri di estathè al limone

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Leggermente ingrassante.

Domani fai: colazione con latte(150-200ml) con due pugni di cereali e una frutta.

Merenda: frutta.

Pranzo: pesce bianco magro con tantissima verdura e uno yogurt da 55 calorie magro.

Merenda: frutta piccola.

cena: di nuovo pesce magro con tanta verdura.

E un'ora di camminata e sei apposto.

Fonte/i: la mia nutrizionalista.
  • 7 anni fa

sì in effetti è stata una giornata ingrassante, ma non perché tu abbia mangiato tanto, non ti sei abbuffata per niente, è perché hai mangiato male! Ma non ti preoccupare, basta solo che scegli bene i prodotti per i giorni a seguire :)

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

E' una giornata abbastanza ingrassante perchè hai mangiato solo carboidrati: pane, riso, pizza e condimenti. Zero verdura, zero frutta bibite dolci...Però per una volta non succede niente

• Anonimo
    7 anni fa

Direi che e stata una giornata un po ingrassante.. Troppi lieviti..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.