Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 6 anni fa

Dio mi odia gli sto talmente antipatica da darmi una vita cosi?MGLRSP10PNT?

sono nata con un problema alle ossa del viso che con il tempo

mi ha reso il viso molto brutto timida con un problema di transessualita

ossia sentirmi maschio ed amare le donne con un ritardo cioe non

mi sento matura e faccio cose da bambina avverto che non sono come

gli altri sin da piccola mi prendevano in giro mi isolavano e mi umiliavano

mi guardavano male non mi davano importanza ho avuto amiche che

mi hanno preso x i fondelli e comunque sono sempre stata succube degli

altri giudicata solo in base all aspetto ai miei problemi un esclusa mai avuto

amori vere amicizie sempre considerata una perdente una nullita e maltrattata

x questo anche chi non mi conosce mi manca di rispetto come se fosse una

cosa normale scontata si sono permessi di dirmi molte cose brutte del tipo

''ma xke non ti butti a mare'' ''fai schifo fai pieta mostra'' ''xke non ti suicidi''

''non servi a niente'' ''che schi fo che fa ma chi vuole che se la faccia''ho

subito da sempre la violenza e l aggrassivita e l indifferenza altrui non calcolata

da nessuno e se dicevo una cosa manco mi ascoltavano continuavano a

darmi fastidio ho voluto bene a persone che non mi hanno mai presa sul serio

che sono scomparse dalla mia vita ....voglio bene alla mia famiglia che mi disprezza

amo le donne che non mi vedono neanche non ho nessuno tranne la mia famiglia

piu stretta e mi sento molto solo si puo dire che con il rispetto x sfighe maggiori

solo nato sfigato?dite la verita' grz.........quando sono in un posto manco si

accorgono che ci sono....

ps:vi racconto alcuni episodi una volta passarono dei ragazzi erano in macchina

ed io stavo passando mi sputarono addosso.

un altra volta mi buttarono addosso la schiuma di una bomboletta

un altra volta sul pullman mi ridevano dietro e mi tiravano la borsa

un altra volta ero in un museo e tutti scattavano foto ed anch io ad un certo punto

uno della vigilanza mi fa segno di spegnere la macchinetta solo a me

vado in pasticceria ed ordino delle paste poi cambio idea e dico alla commessa

di toglierne alcune ma lei fa finta di niente e continua a metterle dentro facendo

finta che io non esista

non e' sfiga?PERCHE dIO NON HA AMATO ME E MI HA DATO UNA VITA COSI?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Mi dispiace tantissimo. Io non sfotterei mai nessuno xk prima di sfottere si deve guardare stessi. Tu ignora la genta e vai sempre avanti nn possiamo essere tutti uguali xò meglio avere questo tuo problema ma no morire e stare male per altre malattie piccole. Perché non parli con uno specialista? E vedi se c'è un metodo per aiutarti per la tua faccia oppure da grande se ti fanno una faccia sistemata se tu vuoi così. Stai tranquilla le persone sono egoisti e aggressivi!! Non lo meriti. Tu ti meriti il meglio xk non hai fatto niente di male a nessuno. So come ti senti maltrattata e delusa depressa. L'importante che hai dei genitori che ti amano. Xk i genitori non possono non amare i propri figli anche x male che hai stai tranq e fatti forza spero che ti hanno colpita le mie parole :-) oppure parla con l'assistente sociale che tu parli dei tuoi problemi e ti aiuta veramente! In bocca a lupo :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Ora voglio dirti una cosa: Dio è amore. E Dio dà, non porta via. Quando portiamo via la dignità e il senso di stima degli altri, non siamo divini. Quando indeboliamo la stabilità, la fecondità quando screditiamo la bellezza, la gentilezza, la totale integrità di un altro individuo, non stiamo agendo da Dio; stiamo agendo da creature miserabili. La miseria del nostro essere è ciò che ci impedisce di manifestare il regno dei cieli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.