Usate olio per il corpo? quale usate?

Io ho l'olio di mandorle ma non ho molta costanza! voi trovate differenze dopo l'utilizzo?

6 risposte

Classificazione
  • Dada
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Io uso sia quello alle mandorle dolci che quello di thai mi trovo bene

    OLIO PER IL CORPO THAI

    Se volete realizzare un massaggio rigenerante e nutriente, vi consigliamo l’olio per il corpo emolliente e antietà della nuova linea Thai di Bottega Verde che contiene olio di Perilla e olio di The, disponibile nella confezione da 100ml. L’olio di Perilla, ricchissimo di Omega 3, è un potente idratante, emolliente e svolge attività antiage. L’olio di The, energizzante e tonificante, è ricco di polifenoli che proteggono la pelle dai radicali liberi. L’olio di Sesamo bio, protettivo e restitutivo, è particolarmente nutriente per la pelle e facilmente assimilabile. Insieme questi olii donano anche alla pelle più secca e stressata un comfort immediato e tanta appagante morbidezza. L’olio per il corpo costa 18,99 Euro. (bottega Verde)

  • 6 anni fa

    ciao, io uso un olio completamente naturale che mi sono fatta fare appositamente per me ! Ebbene sì, è proprio una figata, è molto delicato, non unge per niente e la mia pelle è molto idratata, sono proprio soddisfatta e te lo consiglio, guarda quì così trovi tutta la spiegazione: http://www.feelyourlook.com/ita/products/dettaglio...

    ciao

    Bea

  • 6 anni fa

    un qualsiasi olio di Argan purché nn sia troppo commerciale!

  • Anonimo
    6 anni fa

    Io non uso oli per il corpo perché lo compro, apro la confezione, lo uso due settimane e poi lo lascio lì a prendere polvere,,, non mi viene naturale usare creme, oli e quant'altro! Però le poche volte che lo ho usato ho notato che la pelle era più idratata...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lalì
    Lv 5
    6 anni fa

    Adesso sto usando la crema però quast'estate mi sono trovata benissimo con l'olio secco della Bionike!è ottimo perchè non unge ma idrata tantissimo la pelle, la senti morbida per oltre 24 ore fidati..e poi è nella bomboletta spray così non bisogna spalmarselo...quasi quasi lo ricompro=)

    P.s Si trova in farmacia o in parafarmacia=)

  • 6 anni fa

    Con l'olio Johnson ho notato che la mia pelle si idrata un casino,lo devi mettere sulla pelle bagnata,ma non importa che lo usi con costanza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.