Luca ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

5 stelle alla miglior risposta ovvio ((:?

ciao a tutti di yahoo ((: sono luca ho 14 anni e oggi ho fatto il mio primo corso di nuoto nella mia piscina (: avevo degli slip un po vecchi e un paio di nuovi e mi sono messo quelli vecchi tanto per provarli. arrivato nella piscina facendo un po di tuffi negli slip si è aperto un piccolo buchetto niente di che non si vedeva affatto, solo che per non rischiare chiedo al istruttore se potevo andare in bagno per cambiarmi. arrivato nello spogliatoio mi sfilo gli slip e con le mani apro il buchetto starppandoli. ero tutto nudo col mio pisellino al vento quando cercando nella borsa gli slip nuovi non li trovai :(( me li avevano rubati e io ero rimasto nudo :(( siccome ho la piscina a 30 metri da casa ero venuto direttamente in slip e sono rimasto senza e non sapevo come coprirmi :(. allora prendo l accappatoio e vado in piscina ad aspettare che finisca la lezione dicendo all istruttore che stavo male, una bambina del mio gruppo mi slaccia l accappatoio dicendo che dovevo venire con lei in acqua a tuffarmi. appena mi sono sentito l accappatoio hai piedi ero rimasto col mio pisellino nudo :((( insomma mi sono fatto strada nudo fino a casa :(( che dovrei fare ?? tornarci?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Sembra una scena di Diario di una Schiappa..

Se ci torni vuol dire che hai le palle anche di fatto.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

hahahahahahahahahahloooool . Si tornaci -:- prima o poi dimenticehranno questa figura di caxxo loool

• 6 anni fa

fossi in te no

• 6 anni fa

A par vera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.